Israele è ciò che fa per te.Originariamente Scritto da Ken il warriero
Le tue cagate ebraiche te le puoi sorbire là, io invece resto qua con le mie tradizioni europee.

Parlo adeguandomi ai miei interlocutori.Originariamente Scritto da Ken il warriero
L'Europa è la mia terra, e dell'Africa non me ne importa nulla...

Mai quanto il fatto che tu stai nella mia Europa... A predicare che dovremmo eliminare quanto di europeo (di buono) c'è nel cristianesimo...Originariamente Scritto da Ken il warriero

Il Cristianesimo è buono in se stesso e il fatto che sia diventata una religione dell'Europa è un grande merito dei Europei, il buono del Cristianesimo è l'europeo stesso,che la chiesa o le chiese abbiano tradito lo spirito del Vangelo è una cosa che si risolve pure nell'annientamento dell'europeo,purtroppo il carattere aristocratico insito nel Cristianesimo stesso si è perduto, una religione che va capita con lo Spirito e non con la lettera , è diabolicamente diventato appannaggio di una massa che aristocratica non è , da qui la decadenza dell'europa
![]()
In quanto alla mia presenza se ne faccia una ragione noi alieni scegliamo i posti migliori![]()
Il cristianesimo religione aristocratica? Questa mi mancava!Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
Ma non era quella del "tutti gli uomini sono uguali davanti a Dio", "beati gli ultimi che saranno i primi", e cose del genere?![]()
Sul posto migliore, so io un posto dove stai scrivendo, ma per decenza non voglio dirlo...

Dio ama gli uomini tutti allo stesso modo, non gli ha fatti in maniera uguale peròquando dico che bisogna intendere lo spirito della cosa mi riferivo a questo tipo di discorsi a ma è vero tu sei uno che capisce tutto
non posso certo convincerti io un galileo
.........
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0