Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    pochi ma buoni.
    Il problema è che sono pochi sì, ma buoni mica tanto...

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono pochi sì, ma buoni mica tanto...

    vedremo

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Indianstrips, tu dici "vedremo".

    Il problema è che io, nel corso degli anni, ho già visto.

    Rimarrai deluso, amaramente deluso, come in tanti altri prima di te.

    E' per questo che i radicali hanno così pochi iscritti e nessuno li vuole più come alleati: perché hanno dato troppe fregature ed hanno buggerate troppa gente troppe volte, e i fessi sono disponibili in quantità limitata.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro jan hus ,
    ora ti spiego una cosa, una volta per TUTTE
    io non credo nemmeno a me stesso e ad esser larghi mi fido solo di mia madre e di mio padre.
    non faccio atti di fede o adesioni come ''cozza sullo scoglio''a qualcosa o a qualcuno.
    dico vedremo appunto.
    valuterò al momento.
    questo a mio avviso significa essere laici.

    tu dici ''E' per questo che i radicali hanno così pochi iscritti e nessuno li vuole più come alleati''.Bene per me è un grandissimo pregio.
    Quando e se mai saranno di massa io non li sosterrò.

    saluti

    e...VEDREMO

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito

    Già, sono simpatici così. Il compito radicale è un po' quello di essere una coscienza critica. Però mi sarebbe piaciuto vedere la Rnp con i voti della Lista Bonino nel 1999 (8,5%).

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    caro jan hus ,
    ora ti spiego una cosa, una volta per TUTTE
    io non credo nemmeno a me stesso e ad esser larghi mi fido solo di mia madre e di mio padre.
    non faccio atti di fede o adesioni come ''cozza sullo scoglio''a qualcosa o a qualcuno.
    dico vedremo appunto.
    valuterò al momento.
    questo a mio avviso significa essere laici.

    tu dici ''E' per questo che i radicali hanno così pochi iscritti e nessuno li vuole più come alleati''.Bene per me è un grandissimo pregio.
    Quando e se mai saranno di massa io non li sosterrò.

    saluti

    e...VEDREMO
    Contento tu...

    Imparerai a tue spese.

    E ci rimarrai male...oh, come ci rimarrai male!

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e allora insisti a NON CAPIRE.
    resta deluso chi pone cieca fiducia.
    TI RIPETO CHE IO NON HO FIDUCIA IN NULLA E NESSUNO
    non intendo ripetere oltre.

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito

    A mio parere la Rosa nel Pugno dovrebbe lavorare per ottenere grossi risultati e non per rimanere da soli (radicali) o nel Partito Democratico (socialisti Sdi). Solo quando conteremo e quando Rutelli risolverà il conflitto d'interessi tra il suo passato verde-radicale e il suo presente democristiano sarà possibile un grande partito riformista e riformatore come i democratici americani, in cui potranno entrare Sdi e radicali (mantenendo ovviamente vive le associazioni radicali, il Partito Radicale Transnazionale e Radio Radicale, per contrapporsi allo strapotere mediatico cattolico).

  9. #69
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sarebbe una brutta idea, ma Rutelli non rispolvererà mai il suo passato visto che haanche cambiato maestro

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele15 Visualizza Messaggio
    non sarebbe una brutta idea, ma Rutelli non rispolvererà mai il suo passato visto che haanche cambiato maestro
    Già: da Pannella a Ruini.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Rosa nel Pugno e lo SDI
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 12:55
  2. La Rosa nel pugno???
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 23:58
  3. Rosa nel Pugno
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 09:51
  4. Ma La Rosa Nel Pugno
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 09:29
  5. La Rosa nel Pugno
    Di RUBY76 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito