Nella Fiamma c'è tutto e va anche bene che sia così... purchè poi sia il programma ad essere attuale e rivoluzionario. Anche su quello si sta lavorando.
Riguardo la parola Missino, vi posso dire che è sinceramente VECCHIA STERILE E PRIVA DI UN QUALSIASI FASCINO PER CHI HA MENO DI 50 ANNI.
Al di là del suo significato, se sia più o meno riconducibile a che tipo di destra borghese o meno....
non funziona proprio sul piano della comunicazione... missino... dico ma lo sentite? La prima cosa che mi viene in mente è una casa arredata con mobili degli anni 50, una cucina vuota immersa in un silenzio assordante, rotto solo dal rumore del motore del frigo e dal ronzio di una plafoniera al neon...
pietà

Beh, questo dipende forse da dove si vive. Ti posso assicurare che qui a Reggio Calabria la parola "missino" rende molto propandisticamente parlando, e credo che anche in altre città sia lo stesso. Quanto al suo significato, la parola "missino" tutti, o meglio la cultura popolare, la riconducono ad una destra si, ma non quella borghese, ma quella sociale e neo-fascista (utilizzando sempre termini popolari sempre validi propagandisticamente).
Ma a parte tutto questo, l'importante è non farci la lotta fra di noi per un termine. L'importante è essere uniti riconoscendosi nella stessa comunità e seguendo la stessa linea politica, perchè è su questa che dobbiamo puntare (ovviamente con una comunicazione adeguata e vincente), e non sul valore di termini e neologismi!

Alleanza Nazionale senza ombra di dubbio..