Ciao a tutti, mi presento! 27 anni, Diego, Nazionalista, appassionato di musica alternativa, spero di aver da "discutere" con voi nel tempo che mi libero durante il lavoro.
Vi chiedo anche se ritenete il mio nick troppo "pesante", casomai lo cambio (io l'ho messo solo per ricordare un ragazzo che ammiro).
Ho letto che apprezzate molto gli hobbit, io conosco bene Matteo, il chitarrista, sono grandi (mi ha detto che a breve sarebbe uscito qualcosa di nuovo, un cd con 3/4 inediti...speriamo!!!!![]()




Rispondi Citando
