con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao a tutti, mi presento! 27 anni, Diego, Nazionalista, appassionato di musica alternativa, spero di aver da "discutere" con voi nel tempo che mi libero durante il lavoro.
Vi chiedo anche se ritenete il mio nick troppo "pesante", casomai lo cambio (io l'ho messo solo per ricordare un ragazzo che ammiro).
Ho letto che apprezzate molto gli hobbit, io conosco bene Matteo, il chitarrista, sono grandi (mi ha detto che a breve sarebbe uscito qualcosa di nuovo, un cd con 3/4 inediti...speriamo!!!!
benvenuto!
spero solo tu non sia l'ennesimo provocatore in cerca di grane su questo forum, puoi comunque aderire alla nostra crociata contro la provocazione!
Saluti!
RITTI, sulla cima del mondo, noi scagliamo ancora una volta la nostra sfida alle stelle!
Messaggi
603
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lemmy
benvenuto!
spero solo tu non sia l'ennesimo provocatore in cerca di grane su questo forum, puoi comunque aderire alla nostra crociata contro la provocazione!
Saluti!
cazzo lemmy c'hanno chiuso il 3d perche' sta provocazione bella e buona???
benvenuto!
spero solo tu non sia l'ennesimo provocatore in cerca di grane su questo forum, puoi comunque aderire alla nostra crociata contro la provocazione!
Saluti!
1- non vedo perchè dovrei essere un provocatore!
2- in cerca di grane?