con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tu visto che sei un provocatore fatti una padellata di cazzi tuoi!
Sai non mi sembra bellissimo "sporcare" un thread di presentazione di un nuovo utente.
La cosa all'inizio poteva sembrare simpatica , ma alla millesima "ripetizione" la noia prende il sopravvento.
comunque fate voi...
Sai non mi sembra bellissimo "sporcare" un thread di presentazione di un nuovo utente.
La cosa all'inizio poteva sembrare simpatica , ma alla millesima "ripetizione" la noia prende il sopravvento.
comunque fate voi...
non voglio sporcare niente e rinnovo il benvenut a piccolo attila.
comunque hai cominciato tu, caro!