
Originariamente Scritto da
Piotr
La pressione fiscale in Italia, più o meno, è come in tutti i paesi ...
tuttavia ... io le pago tutte e se le pago io le devono pagare TUTTI
altrimenti m'inkazzo come una bestia.
Se agli evasori la cosa non sta bene, possono riconsegnare il passaporto
ed andare a vivere da chi li vuole ... in America li mettono in galera
per questi loro giochetti sporchi.
Volete meno tasse ... allora PAGATELE TUTTI ... poi, se tutti pagano
ma le tasse non calano allora è colpa di quei cornuti che ci governano.
Ma non prendiamoci per il culo ... gli evasori sono il nemico.