Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 382
    Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Problemi anche nostri tra qualche tempo...perchè ignorare questo, Marco?
    E ripeto. non è che adesso mi metto a fare la crociata da leghista, cerco solo di avere un occhio critico verso alcune problematiche e poi si resta pur sempre identitari o no?
    vuoi sapere il perchè?
    Te lo spiego subito:
    perchè magari stai parlando con uno che si fa il culo in 4 tutti i giorni della sua vita da anni, uno che ha fatto galera, preso e dato botte, ogni giorno in trincea nella strada, tra un manifesto, un volantino e una bomboletta spray.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    vuoi sapere il perchè?
    Te lo spiego subito:
    perchè magari stai parlando con uno che si fa il culo in 4 tutti i giorni della sua vita da anni, uno che ha fatto galera, preso e dato botte, ogni giorno in trincea nella strada, tra un manifesto, un volantino e una bomboletta spray.
    E tutto questo ti fa onore, nessuno lo mette in discussione. Ma è incorretto ritenere che quel problema, a suo modo, non costituisce anche una priorità, a mio modo di vedere.

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    E tutto questo ti fa onore, nessuno lo mette in discussione. Ma è incorretto ritenere che quel problema, a suo modo, non costituisce anche una priorità, a mio modo di vedere.
    non stavo parlando di me, era un esempio.
    Per dire che quando si discute è importante anche il modo.
    Se io parlo con Miro Renzaglia userò un altro tipo di rispetto da quello che posso avere con uno qualunque.

Tu non sai con chi parli, molti qui si conoscono, almeno di vista, più o meno bene.
    Tu ti scagli facendo un po' il sotuttoio (cambiando idea ogni due mesi, tra l'altro) senza sapere chi hai davanti.

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Emiliano dipende da te sentirsi appartenere ad un'area o meno.
    Tante domande me le sto ponendo anch'io, non ho ancora tutte le risposte...anzi, più vado avanti,meno ci capisco!e più vado avanti, più sono schifata. Ma il forum non è certo il luogo adatto per esporre le mie conclusioni.
    Ti dico solo: continua a farti domande.

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Tante domande me le sto ponendo anch'io, non ho ancora tutte le risposte...anzi, più vado avanti,meno ci capisco!e più vado avanti, più sono schifata. Ma il forum non è certo il luogo adatto per esporre le mie conclusioni.
    clona il dubbio!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

non stavo parlando di me, era un esempio.
    Per dire che quando si discute è importante anche il modo.
    Se io parlo con Miro Renzaglia userò un altro tipo di rispetto da quello che posso avere con uno qualunque.

Tu non sai con chi parli, molti qui si conoscono, almeno di vista, più o meno bene.
    Tu ti scagli facendo un po' il sotuttoio (cambiando idea ogni due mesi, tra l'altro) senza sapere chi hai davanti.
    No, ma non è chiara una cosa, Marco.
    Io non metto, e non ho mai messo in discussione l'impegno, il sacrificio e i rischi che corre chi milita e si attiva direttamente per una causa, le mie parole non hanno MAI lo scopo di giudicare QUESTO. Io sono un umile coglionazzo che esprime delle opinioni, frutto di letture e attenzioni nei confronti della realtà, a volte mi lascio cadere nella provocazione perchè vengo provocato. Cioè, non mi si può vietare di esprimere un'opinione sull'immigrazione o sull'aborto in un forum di politica, solo perchè quello che dico non piace all'interlocutore o perchè non ho mai preso uno schiaffo per aver appicciato un volantino. Saranno, semmai, i moderatori a stabilire se io sono ospite desiderato o se è meglio che mi allontani, in tal caso accetto ciò che mi viene detto.
    Mancare di rispetto significa insultare od utilizzare dei termini che possano sminuire l'impegno e la volontà che ci mette una persona che si impegna (almeno in questo contesto) e fin qui...
    ma se mi si viene ripetuto all'infinito che sono un coglione, che dico cazzate, che dovrei stare zitto, per me puoi anche aver fatto la rivoluzione d'ottobre, ma ti risponderò in base a ciò che mi viene detto. Io non mi sono mai permesso di dare patenti di pensiero a nessuno, e nella mia inferiorità rispetto a uno che si sbatte, posso, in ogni caso, esprimere un parere sulla politica generale...o lo può fare solo chi si prende botte e va ai cortei?
    E' questo il punto della discordia.

LupaNera
    Ospite

Predefinito

clona il dubbio!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    Scusami....
    è logico che un minimo di meccaniscmo "capitalista" è imposto per la sopravvivenza....

ma come dici te comprare cose al posto della coca-cola è un inizio....

cioè le cose fondamentali per la sopravivenza è logico che non possiamo boicottarle... ma le cose superficiali invece si!!!!

saluti
    un inizio di che?
    pensate davvero che il vostro piccolo gesto serva a qualcosa?
    io non bevo coca cola da almeno 15 anni, ma non per questo mi sento un supermega rivoluzionario che stà infliggendo dei colpi mortali al sistema.

anzi, sarò più esplicito:
    nulla di quello che facciamo oggi infligge colpi al "sistema"; a dir la verità non gli facciamo neanche il solletico........

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Ho tanti di quei dubbi nella mia vita...altro che...

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    un inizio di che?
    pensate davvero che il vostro piccolo gesto serva a qualcosa?
    io non bevo coca cola da almeno 15 anni, ma non per questo mi sento un supermega rivoluzionario che stà infliggendo dei colpi mortali al sistema.

anzi, sarò più esplicito:
    nulla di quello che facciamo oggi infligge colpi al "sistema"; a dir la verità non gli facciamo neanche il solletico........
    solletico no, ma lo facciamo ridere lo stesso...

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima