Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 382
    Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onestamente dovrei riguardare quel film per capire cosa ci trovate di tanto straordinario.. Bah..

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che Nimmo e beduiname vario stanno rosicando perchè avrebbero voluto essere al posto dei vigili urbani...magari con un bel gruppetto di negri nudi. IL LORO EDEN
    sono buona e ti voglio aiutare
    queto è il tuo primo post su questo 3d.
    Nessun battibecco in atto.

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Ti ho risposto,il punto è che le parole sono come onde nell'aria...o hai gli strumenti radar per captarle, oppure ti passano sopra e neanche t'accorgi.
    non mi hai risposto....
    queste si che sono parole al vento.

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiarisco in maniera definitiva la storia dell'avatar di Nimmo. Ho detto che c'è Brad Pitt ed è innegabile. Se poi lui ha una cultura hollywoodiana che lo accompagna durante il trascorrere dei giorni non è un problema mio. Sicuramente avrebbe più stile a postare foto delle sue risse,anziché definirsi uno da "Fight Club" solo con la foto...

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Chiarisco in maniera definitiva la storia dell'avatar di Nimmo. Ho detto che c'è Brad Pitt ed è innegabile. Se poi lui ha una cultura hollywoodiana che lo accompagna durante il trascorrere dei giorni non è un problema mio. Sicuramente avrebbe più stile a postare foto delle sue risse,anziché definirsi uno da "Fight Club" solo con la foto...
    guarda che la questione Nimmo non mi interessa affatto. Voglio dire, non prendo le difese di nessuno, lui poi è una persona intelligente e che stimo e saprà risponderti da solo.Argomentando pure, pensa!
    Vorrei una risposta a quelle che definisci idee stupide. Non mi è ancora chiaro il perchè io sarei una disadattata.
    Vuoi rispondermi?

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che prima di dare giudizi tu non sappia nemmeno con chi stai "parlando". Sono la prima a dire che molti si fanno difensori di una causa solo per essere alternativi. Peccato che in tutti questi casi poi le loro tesi vengano facilmente confutate.Nel mio caso specifico, visto che mi hai tirata in causa, ti invito ad argomentare, se non sei d'accordo. Altrimenti taci.
    Becero anticlericalismo?siamo d'accordo.
    .

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Emiliano neanche ti rispondo più,ti ricordo che sei semplicemente deriso da tutto il forum.Eri della rosa nel pugno e non meriti i miei insulti. Per quanto riguarda la disadattata idem. Per favore ignoriamoci perchè gente come voi non la cago nella vita reale,pensa qua....
    La rosa nel pugno???? si è noto che ero candidato con la rnp di Torino..non lo saI?
    Ma fammi il piacere...io sto con lupa nera, perchè sono sempre più dell'idea che in questo forum non cè gente capace di affrontare un discorso, di articolare dei pensieri, senza cadere nell'autoesaltazione o nell'insulto verso chi non è della sua idea..questo penso.
    Se va avanti così, è meglio che chiude.

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    La rosa nel pugno???? si è noto che ero candidato con la rnp di Torino..non lo saI?
    Ma fammi il piacere...io sto con lupa nera, perchè sono sempre più dell'idea che in questo forum non cè gente capace di affrontare un discorso, di articolare dei pensieri, senza cadere nell'autoesaltazione o nell'insulto verso chi non è della sua idea..questo penso.
    Se va avanti così, è meglio che chiude.
    Ti ringrazio.
    E comunque Emiliano sii ottimista. Io invece penso che per fortuna le persone come anconetano siano in lento declino. Mi dispiace per la bella figura che sta facendo il nostro "amico". Ero sicura che non avrebbe saputo rispondere.

Er Brigante
    Ospite

Predefinito

no alle quote rosa però eh.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Assolutamente!

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28373839 UltimaUltima