Onestamente dovrei riguardare quel film per capire cosa ci trovate di tanto straordinario.. Bah..

Onestamente dovrei riguardare quel film per capire cosa ci trovate di tanto straordinario.. Bah..

Chiarisco in maniera definitiva la storia dell'avatar di Nimmo. Ho detto che c'è Brad Pitt ed è innegabile. Se poi lui ha una cultura hollywoodiana che lo accompagna durante il trascorrere dei giorni non è un problema mio. Sicuramente avrebbe più stile a postare foto delle sue risse,anziché definirsi uno da "Fight Club" solo con la foto...
guarda che la questione Nimmo non mi interessa affatto. Voglio dire, non prendo le difese di nessuno, lui poi è una persona intelligente e che stimo e saprà risponderti da solo.Argomentando pure, pensa!
Vorrei una risposta a quelle che definisci idee stupide. Non mi è ancora chiaro il perchè io sarei una disadattata.
Vuoi rispondermi?
La rosa nel pugno???? si è noto che ero candidato con la rnp di Torino..non lo saI?![]()
Ma fammi il piacere...io sto con lupa nera, perchè sono sempre più dell'idea che in questo forum non cè gente capace di affrontare un discorso, di articolare dei pensieri, senza cadere nell'autoesaltazione o nell'insulto verso chi non è della sua idea..questo penso.
Se va avanti così, è meglio che chiude.
no alle quote rosa però eh.
Assolutamente!![]()