il primo prince of persia c'era anche in versione pc, te l opasserei se nno fosse morto 10000 formattazioni fa
mi piacciono quelli di startegia, ma di oslito sono una sega
il mio preferito è transport tycoon


il primo prince of persia c'era anche in versione pc, te l opasserei se nno fosse morto 10000 formattazioni fa
mi piacciono quelli di startegia, ma di oslito sono una sega
il mio preferito è transport tycoon




frogger
tetris
ghosts 'n goblins
black tiger
ghouls 'n ghosts
^ invece di fare il giusto movimento si usava smanettare come idioti
e ovviamente
![]()
fuori uso


Il mio preferito è stato "Tron deadly discs" per Intellivision
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Pokémon il mio preferito in assoluto, ho anche realizzato giochi Pokémon personali tramite la programmazione come Pokémon Verde che in Italia era inedito ed Argento, Oro & Cristallo 2.0, poi amo allo stesso modo il Crash Bandicoot originale ed i racer Cruis'n (solitamente i simulatori di guida coi lap non mi piacciono, ma questi, senza lap e che puntano sui contenuti e sulle caratterizzazioni delle piste sì) gioco anche a Dragon ball tenkaichi e Tekken, mentre non mi piacciono i giochi di sparatorie, faccio eccezione solo con Resident Evil perché è horror, ho Resident Evil revelations per Nintendo 3DS e nonostante ciò sono arrivato in fondo, anche se odio prendere la mira e sparare che per me è una cosa stupida. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


crash bandicoot ci ho giocato e non era male, di resident evil mi lasciava perplesso il sistema di inquadrature, tekken giocato poco e non molto apprezzato, mi piaceva di più soul edge (mi pare si chiamasse così)
di giochi per ps presi dagli ambulanti ne ho visti non pochi, altri non li ho visti perché non veniva letto il disco, però il venditore te li cambiava sempre se glieli riportavi, da questo punto di vista una correttezza notevole
se parliamo di playstation, tomb raider 1 2 3 e silent hill, e ovviamente metal gear solid, ma anche syphon filter (come si evince i giochi sparatoriali non mi dispiacevano), poi il già citato altrove einhander (ho un debole per gli sparatutto orizzontali), ah e mi stavo scordando final fantasy vii (non finito, altri invece sì), ecco ora sto guardando una bella lista e c'è castlevania symphony of the night (geniale), e diopapavero non mi era venuto in mente iss pro (edit: la maggior parte me li prestava un amico)
spero che il ban sia breve, o magari invece hai fatto come ho fatto io una volta, che per depistare fiume di grog ho tolto l'avatar e mi sono scritto sospeso/a sotto il nickname, tu non sei uno che si incazza quindi magari è proprio così, vedremo![]()
fuori uso


MMORPG sandbox -> EVE Online
Andate ad informarvi, ne vale la pena.
(Ci gioco dal 2003)
Se si parla di coin-op ditelo e vi faccio la lista.
😬


io sto aspettando bannerlord ma i turchi sono persone terribili
Garante del tessuto democratico del Paese