con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Qui c'è nebbia (ora è proprio nebbia eh), di quelle suggestive e meravigliose (leggi bene, pensy ), quando quasi non riesci scorgere la sagoma della casa di fronte. Paesaggio (???) ovattato e quasi lunare. Irreale, incantevole, oserei dire... oserei dire... sì, lo dico: MAGICO!
Un dono entusiasmante e sublime che la pianura padana non si stanca di regalare con generosità ai suoi fortunatissimi abitanti.
beata te iango:iango:
io invece sono appena tornato a casa con un cielo limpido e azzurro ed una belliss...cioè orrenda giornata di sole
beata teiango:
povero me iango:
Va bene così? :sofico:
alla grande hefico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
E io invece sono a casa da sola a cucinare la cena per i miei.
Conchiglioni di pasta giganti, ripieni di ragù stretto, con mozzarella attorno e un po di besciamella.
Così stasera se li piazzano in forno e magnano alla faccia mia che vado (forse) fuori a mangiare con gli amici.
Ieri sera Pizza Challenge in casa Nym fra me e mia mamma, vinto io con pizza funghi pancetta e cipolle soffritte!
La cosa comica è che essendo vegetariana non ho mangiato nulla di quello che ho fatto, e neanche di quello che farò.
Vegetariana? Pora fija...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
beata te iango:iango:
io invece sono appena tornato a casa con un cielo limpido e azzurro ed una belliss...cioè orrenda giornata di sole
beata teiango:
povero me iango:
alla grande hefico:
Anch'io, guarda un vero schifo...
So' passato p'er solito giro turistico... piazza Navona, piazza del Popolo, piazza di Spagna, Pantheon...
Che te devo da di'.. tutti tristi co' le creature mascherate che soffrivano ar sole...
Teribbile...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Esatto, giornata bellissima. Ci starebbe una bella passeggiata sulla spiaggia e invece mi tocca andare pure andare a lavorare all' Ospice, tristissimo, che merda......
pensa a chi non ha neanche un posto di lavoro all'hospice, come me io dico che in questo periodo darei tutto per stare nella tua situazione anzichè stare con le mani in mano in cerca di lavoro.
Qui c'è nebbia (ora è proprio nebbia eh), di quelle suggestive e meravigliose (leggi bene, pensy ), quando quasi non riesci scorgere la sagoma della casa di fronte. Paesaggio (???) ovattato e quasi lunare. Irreale, incantevole, oserei dire... oserei dire... sì, lo dico: MAGICO!
Un dono entusiasmante e sublime che la pianura padana non si stanca di regalare con generosità ai suoi fortunatissimi abitanti.
beata te iango:iango:
io invece sono appena tornato a casa con un cielo limpido e azzurro ed una belliss...cioè orrenda giornata di sole
beata teiango:
povero me iango:
Originariamente Scritto da pomponio leto
Anch'io, guarda un vero schifo...
So' passato p'er solito giro turistico... piazza Navona, piazza del Popolo, piazza di Spagna, Pantheon...
Che te devo da di'.. tutti tristi co' le creature mascherate che soffrivano ar sole...
Teribbile...