





un tempo il plurilaureato era un diamante della società . adesso è solo un ingombro che non si sa come sistemare. :giagia:
Ultima modifica di zwirner; 08-02-10 alle 00:43


éh abbastanza. Tra l'altro mi sono pure beccato un' utente che ha fatto il matto, dovevamo tenerlo in 4 perchè voleva scappare per andare al cimitero sotto una lapide. Poverino. Poi quello che mi ha fatto più tristezza è stata sua figlia che era disperata e piangeva vedendo suo babbo ridotto così.





