Con la bella differenza che nel mio lavoro non è previsto che io debba, su ordine del mio capo, menare qualcuno o arrestare qualcuno. Non è previsto.
Te c'hai il papà sbirro ed è una cosa un po' diversa.
Per dirti una stronzata: quando m'hanno fermato ed ero fuori con l'alcool test m'hanno ritirato la patente.
GIUSTAMENTE, sia ben chiaro.
Non ho urlato, etc. Ho tentato di convincerli a chiudere un occhio, non c'è stato verso e mi sono arreso. Tutto tranquillo.
Quindi mi hanno posto due alternative per la macchina: o chiamavo qualcuno per spostarla ( i miei ) o chiamavano loro il carro attrezzi ( a spese mie ).
C'era un parcheggio a metri 200 davanti dalla macchina.
Credi che m'hanno lasciato spostare la macchina ( 200 metri ?).
Ho addirittura proposto che la spostassero loro. Niente da fare.
Alle ore 4.30 di mattina ho dovuto chiamare i miei per spostare la macchina di 200 metri.
Questo lo chiami ? Agire di testa propria ?
Ma questa è una stronzata che ti posso raccontare, se ci vediamo dal vivo ti posso riempire la serata di storie capitate ad altri dove sarebbe bastato un po' di buon senso per sistemare tutto e s'è sempre evitato il buon senso.
Una persona che si schiera solo per antipatia degli allogeni non è fascista.
Fascismo è un insieme di valori, una dottrina, una fede.
Non "Quando c'era lui non c'erano immigrati".
Se uno la pensa così può fare comodo il suo voto / appoggio, ma non è fascista. Punto.
Pure io da piccolo avevo la camionetta della Polizia (con adesivo Police) dei Lego, ma non è detto che non puoi crescere.
Anzi, adesso che ci penso era uno dei primi Lego in cui erano presenti anche componenti elettronici.
C'aveva la batteria enorme, tu schiacciavi il pulsantino e c'avevi la lucetta che faceva ni-no-ni-no.
Che belli che erano i Lego cazzo![]()

ma chi cazzo é questo!?

X Stefano Trento
Mio padre infatti NON è fascista,l'ho scritto li,ma vota FN perchè crede che sia l'unico movimento che potrebbe sistemare un pò le cose le cose.
Per la storia della macchina..tu mi citi questo episodio e tanti altri ma anchio potrei citartene altrettanti di casi contrari invece,dove le cose potevano sistemarsi senza perdere troppo tempo,ma per l'orgoglio e l'arroganza del "beccato"non si è potuto,dipende dalla persona.

per favore voglio subito un triangolo rosa per il signor solange.
grazie

cristo stoichkov?