sodomita torna a casa!

noi zeloti ultraortodossi non ti vogliamo!
ti lapideremo a colpi di talmud!

un giorno i nostri corpi si uniranno nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore.
Siegried mo so cazzi tuoi![]()

Giusto per i chiarire, le frequenti fregole che molti camerati hanno per le guardie sono indecenti perchè le guardie, e non m'interessa che siano in prima linea colla feccia!, sono antitetiche a noi. Punto! Noi siamo rivoluzionari anti-Sistema e le guardie questo Sistema lo custodiscono, in maniera anche indecente, se è permesso ( si pensi al povero Luigi)! In Italia, come ovunque, quest'abbraccio è mortale! Lo so anch'io che molte guardie, essendo in una posizione d'osservazione particolare, hanno capito che il Sistema è marcio ma sinceramente per chi, come me, da cinque anni, lo ha capito e ha drasticamente rinunciato a molte possibilità, vedere che ci siano degli ignavi che restano dove sono, oltretutto per una miseria, è veramente mortificante.
Prima delle elezioni incontrai un carabiniere che mi conosce perchè era il poliziotto di quartiere dove lavoravo prima e mi disse tutto entusiasta che tutta la locale caserma mi avrebbe votato con piacere.
Ebbi un problema di coscienza perchè se una guardia è con te vuol dire che stai sbagliando qualcosa!
E quando con Tilgher arrivai in un campo veneziano per una conferenza stampa e vidi che mancavano solo i tiratori scelti sui tetti (ci saranno state oltre un centinajo di guardie in assetto anti-sommossa) dissi ad un sovraintendente "Trovo vergognoso aver mobilitato tutta questa forza per l'inutilità e per lo spreco dei miei soldi di cittadino!". Mi rispose "Dotto' non si preoccupi, i ragazzi sono tutti vostri" io malcelai il mio disgusto!
Ora non dobbiamo certo essere come le zecche che creano sempre problemi alle guardie, come quella canaglia di Genova, ma neanche essere lingua in bocca, perdianime!
Raffaele