Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: L'unione

  1. #11
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    senti carissimo, qui non ti ci ha invitato nessuno. figurati se ti puoi permettere di fiatare.
    per quale motivo dovremmo vergognarci della nostra ideologia?
    sei poi così sicuro che sia morta?
    noi siamo zombie?
    perchè hai così paura della nostra ideologia se dici che è morta?
    hai paura dei morti?
    con quale criterio accosti il nano di arcore con il duce?

  2. #12
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Ecco Un Altro Guerriero Da Tastiera!daje Rocki Quanti Milioni Di Miliardi Di Persone Hanno Ucciso I Fumetti O Disegnetti Pupazzetti Come Quello Che Ho Come Avatar???avatar Si Dice Rockiiiii...avatar!

  3. #13
    BlousonNoir
    Ospite

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    senti carissimo, qui non ti ci ha invitato nessuno. figurati se ti puoi permettere di fiatare.
    per quale motivo dovremmo vergognarci della nostra ideologia?
    sei poi così sicuro che sia morta?
    noi siamo zombie?
    perchè hai così paura della nostra ideologia se dici che è morta?
    hai paura dei morti?
    con quale criterio accosti il nano di arcore con il duce?
    MA LASCIA PERDE E' 'MBRIACO!

  4. #14
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocky92 Visualizza Messaggio
    la tua ideologia è morta come lo stile artistico del disegnetto che hai per avatar , vergognati della tua ideologia , ci sono persone che sono morte per difendere la nazione dal tuo caro dittatore (nano come berlusconi)
    Sei veramente un pagliaccio!!!
    mussolini ha fatto molto per il paese stato sociale stato etico corporazioni ecc...mentre gente come brodi e er nano hanno finito con lo smantellare lo stato sociale voluto dal fascismo.Si persone che erano legate agli interessi anglo americani wow che patrioti

    Quello che tu chiami disegnino povero ignorante e il simbolo delle SA ammesso e non concesso che tu sappia chi erano le SA ed a quale movimento fossero legate

  5. #15
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlousonNoir Visualizza Messaggio
    Ecco Un Altro Guerriero Da Tastiera!daje Rocki Quanti Milioni Di Miliardi Di Persone Hanno Ucciso I Fumetti O Disegnetti Pupazzetti Come Quello Che Ho Come Avatar???avatar Si Dice Rockiiiii...avatar!
    Era riferito a me camerata

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2006
    Località
    Montefeltro
    Messaggi
    286
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggiungi un posto in fossa comune....

    Citazione Originariamente Scritto da rocky92 Visualizza Messaggio
    la tua ideologia è morta come lo stile artistico del disegnetto che hai per avatar , vergognati della tua ideologia , ci sono persone che sono morte per difendere la nazione dal tuo caro dittatore (nano come berlusconi)
    Caro rocki92, questo forum è divertito dal sifilico nuovo che ogni tanto si infila a dire 4 minchiate senza capo ne coda, prive pur dell'elementare senso dell'ironia. Povero demente, vatti a cercare compagnia in qualche sito di culirotti, li si che, alle tue spalle, le tue idee troveranno la giusta collocazione.

    Non vali abbastanza manco per essere preso a schiaffi.
    Addio e buon prollasso anale.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 07:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 15:08
  3. L'Unione europea è morta, nasce l'unione dei trasferimenti
    Di -Duca- nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 23:07
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 16:43
  5. L'Unione in Piazza contro l'Unione
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito