senti carissimo, qui non ti ci ha invitato nessuno. figurati se ti puoi permettere di fiatare.
per quale motivo dovremmo vergognarci della nostra ideologia?
sei poi così sicuro che sia morta?
noi siamo zombie?
perchè hai così paura della nostra ideologia se dici che è morta?
hai paura dei morti?
con quale criterio accosti il nano di arcore con il duce?


Rispondi Citando



