Simone scusa ma quand'eravate al governo cosa avete fatto? Solo la Legge Biagi che istituzionalizza il precariato. Anzi in campagna elettorale molti candidati della cdl ne menavano anche vanto.
Bazooka!!!

forse alcuni, ma non tuti..anzi!
Quesyto manifesto è stato fatto proprio in campagna elettorale...

Io sono un precario (anzi ex da 2 giorni disoccupato) ma ho 32 anni e posso fregarmene ancora per un po' ma la situazione è delirante. Il precariato è un abominio liberista e la legge Biagi (difesa da Ag!)ne è l'emblema. Se pensate di attrarre consensi tra i giovani con questi manifesti , vi sbagliate proprio la gente non è scema.
Bazooka!!!

mai nessuna difesa della Biagi, anzi!
per il resto, non si fanno i manifesti per attrarre consensi, ma per lanciare visioni del mondo!

Scusa per caso i ministri (tipo Alemanno) ed i parlamentari in quota Ds hanno votato a favore della legge Biagi o no?Se erano contrari perchè non si sono dimessi ? Ag ha contestato il governo Berlusconi per questo? Se la risposta è no , le chiacchere stanno a zero.
Bazooka!!!
questo manifesto è un'offesa.
sciacallaggio su di una situazione implementata in modo decisivo dalla legge biagi. ora che siete all'opposizione potrete riempirvi la bocca con tutte le belle parole che volete. e quando (e se) riandrete al governo, vi ci pulirete il culo.
socializzazione delle imprese, quando il vostro prodotto permette cessioni di rami d'azienda senza che i lavoratori possano dire 'ahi', anzi, possono licenziarsi...
mettere poi la foto di dalmine (non sbaglio, vero?) con la dicitura "destra" è un'altra offesa a persone che di 'destra' non avevano nulla.
nosengo presente!