che ne pensate? è giusto o anche in questo caso i pacifinti hanno qualcosa da dire?![]()
![]()


che ne pensate? è giusto o anche in questo caso i pacifinti hanno qualcosa da dire?![]()
![]()


A parte il fatto che la parola "pacifinti" implica un'ironia che trovo di cattivo gusto, sono assolutamente contrario alla pena di morte, quindi anche in questo caso sono contrario ell'esecuzione di Saddam.
Ci sono molti altri modi per fargli ripagare quanto ha fatto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


m.n.f.


beh...chiaro che se ho usato il termine pacifinti ho voluto ironizzare, ti pare che quelli che han pestato l'altro giorno il papà di Vanzan e l'onorevole Ascierto siano dei pacifici veri?...eppure son gli stessi che vanno in piazza con la bandiera della pace mio caro Oli![]()
![]()




Meglio il caffè avvelenato, gli iracheni devono capire che sono in democrazia.


Contrario alla pena di morte in ogni caso, quindi anche per Saddam...


e così uccidono l'ultimo presidente laico di quella zona...ha fatto stragi di curdi, è vero, ma anche i tanto osannati turchi, se deve pagare per questo, paghino anche i turchi, altrimenti come al solito mi sembra una presa per il culo...![]()


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Favorevole.Nessuna pietà verso chi non ne ha avuta per nessuno.