Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sobrietà legaiola

Rifondazione Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Basta nepotismi.
    E anche basta figlismi, cuginismi, mammismi, fratellismi, maritismi e moglismi. Soprattutto queste....

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta nepotismi.
    Condivido quando ad andarci di mezzo non è un familiare serio, onesto, capace e preparato. Sarà anche 1 caso su 100 ma non sarebbe corretto far andare di mezzo una persona seria solo perchè ha un familiare in un posto che conta. No invece al nepositmo all'itaGliona.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Pinocchio, non so come mi comporterei io se avessi una figlia, ma sono sicuro che se mi ritrovassi in posti di rilievo e facessi quello che hanno fatto SS e GH, nessuno mi farebbe sconti. Giustamente.
    Basta nepotismi.
    sono d'accordo, ma bisogna vedere caso per caso se si tratta di nepotismo: voglio dire, se SS (di cui premetto non ho nessuna stima) voleva dare un posto alla figlia poteva farla assumere a tempo indeterminato in qualche ufficio pubblico o privato (magari da uno dei suoi amici ai quali promette e garantisce appalti).
    Un contratto di tre mesi a mille euro al mese mi sembra difficile possa essere indicato come prova determinante che SS usi la politica per interesi personali, tanto più vero in quanto di ben altra gravità sono le accuse che allo stesso SS si possono fare in merito. Fosse solo questo...
    Voglio dire: ci sono tantissimi gravi motivi per dare addosso a certi personaggi che tirano le file in quel partito, specie sul piano politico, non penso ci sia bisogno di cercare anche queste piccole cose.
    Lo steso vale per Haider naturalmente: ha fatto diversi errori politici, sui quali si può rendere conto, ma non lo accomunerei a certa immondizia di casa nostra.
    Opinione personale.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah. Non so... a me certi personaggi che piazzano figli e mogli a fare portaborese presso i colleghi mi fanno schifo. Primo perchè loro hanno perso il valore del significato della parola lavoro, secondo perchè oltre ad essere parassiti loro crescono i propri figli con analogo stile di vita

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si è sempre predicato onestà e trasparenza, poi vengono beccati a piazzare figli e parenti in tutti i posti possibili !
    lasem perd

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito