..sbagliato... l'evoluzione della scienza medica ci ha permesso di individuare altre cause dalle quali deriva la TBC... e sono: Mycobacterium bovis, Mycobacterium africanum, Mycobacterium canetti e il Mycobacterium microti...hefico:
... come la TBC è una definzione particolare di malattia polmonare, diversa da quella che può provocare il Mycobacterium leprae, oppure il Mycobacterium avium...hefico:
...e cmq, per essere un po' più precisi, la parafilie per essere tali richiedono che l'oggetto delle fantasie, e non il soggetto sia o inanimato oppure che tali fantasie si vengano appagate attraverso la sofferenza o l'umiliazione reale o immaginaria di se stessi... del partner o di partner non consenzienti...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Pompeo; 09-02-10 alle 17:40

perchè inoculandolo si verifica la tale condizione
e là dove esso non si presenta la stessa condizione non si verifica
che poi il tacchino induttivista si illudesse è esatto, ma a noi interessa soltanto lo studio di soluzioni atte a rimuovere le condizioni indesiderabili
(cure e medicinali nel caso di specie)
Ultima modifica di Pompeo; 09-02-10 alle 18:34

ma infatti si parla di percentuali di guarigione, questo non è l'ambito delle verità universalmente valide
comunque un caso di tubercolosi senza il bacillo di koch o di aids senza il virus hiv non si è ancora verificato
quando compariranno malattie nuove si ricercheranno soluzioni nuove

... la condizione medica della TBC per essere definita tale, come ho già spiegato deve essere causata dall'infezione di determinati batteri (che ho già citato), ma questo è stato deciso aribitrariamente... i medici avrebbero potuto estenedere arbitrariamente anche al Mycobacterium avium la causa che determina la TBC, e per farlo sarebbe bastato incluedere la patogenesi causata dal Mycobacterium avium a quella tipica della TBC ...hefico:
Ultima modifica di Giordi; 09-02-10 alle 18:53
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

a cosa non avrei risposto ???
no, non si è ancora verificato un caso di tubercolosi senza bacillo di koch
se ho capito male la domanda riformulala
lo so anch'io poi che certe pratiche sciamaniche producono effetti che sfidano le nostre cognizioni, ma non per questo mi metto a invocare baron samedi o manitù