Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: vi piace il sushi?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Rif: vi piace il sushi?

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Hai mai assaggiato il sukiyaki? In generale mi interesserebbe sapere cosa preferisci al giappoense.
    sì, il sukiyaki mi piace, così come lo shabu shabu (preferisco quest'ultimo, lo trovo più leggero).
    del giapponese mi piace praticamente tutto, dai classici sashimi, sushi e tempura, agli spiedini, al pesce teriyaki, alle zuppe (dalla classica di miso all'oden ai ramen).

l'unica cosa, gli ingredienti devono essere sceltissimi e di conseguenza, ahinoi, cari. non sono MAI riuscito a mangiare bene in un ristorante giapponese economico. ma proprio mai.

ah, l'unica cosa che non mi piace è quella sorta di budino colloso di riso che ti danno come dolce, quello proprio non mi va giù..

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Ha i menù senza i prezzi naturalmente!? hefico:
    non sono così raffinati, ahinoi...

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    l'unica cosa, gli ingredienti devono essere sceltissimi e di conseguenza, ahinoi, cari. non sono MAI riuscito a mangiare bene in un ristorante giapponese economico. ma proprio mai.
    Sul pesce e sulla carne credo proprio di sì, ci deve essere una scelta di ottime matierie prime, ma secondo me si può mangiare bene anche con ingredienti meno scelti su tutto il resto.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ciò è indubbiamente vero, ma di fronte a notizie come questa (e fosse l'unica..):

La truffa del formaggio avariato nel grattugiato finivano gli scarti - cronaca - Repubblica.it

mi dico che la soluzione che offre maggiori garanzie a livello sanitario sarebbe quella di ricominciare a fabbricarsi il cibo da sè...

Detto questo, a me il pesce crudo in piccole quantità piace. Ma poichè non mi fido lo consumo in rarissimissimi casi.
    D'accordissimo (e come darti torto, Isuccia): o il cibo fatto in casa oppure quando non è possibile, cioè spesso, ottimi prodotti locali di nicchia che non sanno di plastica ed immondizia al gusto di topo. assurdo acquistare robaccia, altrettanto assurdo rischiare alla roulette del sushi anche se il pesce è dei migliori. ne vale la pena?

Vivere è bello, mangiar bene un piacere, perché sprecare tutto per il brivido dell'imprevisto. e quindi sì al cibo fatto in casa, genuinità e sapore doc.

Io che consumo latticini a go-go ho la fortuna extra, oltre che di favolose varietà locali, anche di gustare certe ricotte paradisiache prodotte da un allevatore a cui abbiamo affittato dei terreni: un delirio privato di freschissima crema biancolatte che manco nei vostri sogni più arditi. altro che sushi, ragazzi!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910