Il 20 novembre sul sito "Conservatori e Conservatorismo".
Il 20 novembre sul sito "Conservatori e Conservatorismo".


www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Bene!Il Congresso sarà una occasione importante per consolidare i già importanti risultati ottenuti dai Conservatori e per dare inizio ad una nuova fase per il centro-destra di Pol.
VIVA I CONSERVATORI!
Auguri per il Congresso!




auguri


Auguri per il congresso , spero di essere invitato
e' magari seduto vicino a Cristine ....![]()


auguri di buon lavoro


Auguri per il Congresso!![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0