





no bello!!!![]()
Ciò che ho detto, se leggi bene, non va a contrastare con il mio pensiero.
Secondo me certi poteri, e li definisco AZIONISTI a ragion più che veduta,
hanno sicuramente complottato per colpire un signore che per molti monarchici, non per me, rappresenta il Capo di Casa Savoia.
Il danno di intercettazioni prese in carcere in barba ad ogni regola giuridica e di privacy, che neanche a totò rina si è mai fatta una cosa del genere, mi fanno indubbiamente pensare che si voleva diffamare in qualche modo, o rendere almeno pubbliche, certè "caratteristiche" della persona, con il solo scopo di demonizzarne la figura.
Bada, non sto difendendo l'indifendibile, sto dicendo ovvietà.
V.E. è stato prosciolto ad ora da tutte le acuse.
Resta ancora in piedi il processo per le macchinette....null'altro....erano da sbattere in prima pagina i suoi "eventuali" gusti sessuali?
Per me no.....
Ciò non mi rende meno legittimista e sostenitore del Duca di Savoia Amedeo, ma solo forse, un minimo obbiettivo nel constatare l'ovvio.....
Anche il Capo di Casa Savoia ha espresso solidarietà al lontano cugino...più di così...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !