Notizie del genere andrebbero commentate solo con "Solidarietà".
Punto.
Chi si mette a fare commentini "Ah, beh, se i fiammisti li denunciano allora noi a Padova eravamo direttamente da galera, abbiamo fatto saluti romani pure ai negri" stà provocando. Punto.
Come se qualcuno sul topic dove si parla dell'attentato in via Nisco si fosse messo a dire "A noi ste cose non le fanno perchè c'hanno paura, gne gne"





Rispondi Citando