Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: rinvio a giudizio

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle Visualizza Messaggio
    Perchè?!? Guarda che forse hai frainteso.
    Notizie del genere andrebbero commentate solo con "Solidarietà".
    Punto.

    Chi si mette a fare commentini "Ah, beh, se i fiammisti li denunciano allora noi a Padova eravamo direttamente da galera, abbiamo fatto saluti romani pure ai negri" stà provocando. Punto.

    Come se qualcuno sul topic dove si parla dell'attentato in via Nisco si fosse messo a dire "A noi ste cose non le fanno perchè c'hanno paura, gne gne"

  2. #22
    FASCISTA SU MARTE
    Data Registrazione
    30 Aug 2006
    Località
    castelli romani anti americani!www.ilrichiamodelcorno.splinder.com
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Notizie del genere andrebbero commentate solo con "Solidarietà".
    Punto.

    Chi si mette a fare commentini "Ah, beh, se i fiammisti li denunciano allora noi a Padova eravamo direttamente da galera, abbiamo fatto saluti romani pure ai negri" stà provocando. Punto.

    Come se qualcuno sul topic dove si parla dell'attentato in via Nisco si fosse messo a dire "A noi ste cose non le fanno perchè c'hanno paura, gne gne"

    lascia perdere tanto non capirebbe mai

  3. #23
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Notizie del genere andrebbero commentate solo con "Solidarietà".
    Punto.

    Chi si mette a fare commentini "Ah, beh, se i fiammisti li denunciano allora noi a Padova eravamo direttamente da galera, abbiamo fatto saluti romani pure ai negri" stà provocando. Punto.

    Come se qualcuno sul topic dove si parla dell'attentato in via Nisco si fosse messo a dire "A noi ste cose non le fanno perchè c'hanno paura, gne gne"
    .

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO Visualizza Messaggio
    lascia perdere tanto non capirebbe mai
    ?!?
    A parte che non ho scritto nulla, io.
    Poi non mi sembrava una provocazione, pensavo che la sua fosse solo una considerazione sull'assurdità provvedimenti che possono colpire tutti , indistintamente.
    Poi non so, non voglio polemizzare, anzi.

  5. #25
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Solidarietà ai camerati!

  6. #26
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Non voglio fare l'avvocato ma penso che parabellum volesse semplicemente dire che anche lui sarebbe passivo di denuncia in quanto ha fatto il saluto romano; per me non c'era nessuna frecciata ai camerati della FT. Non creiamo polemiche anche quando non ve ne devono essere come in questo caso.
    Anche se l'ho già scritto nel messaggio precedente lo ribadisco: solidarietà ai camerati!

  7. #27
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito ... non sei un giallo... triste realtà....

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Notizie del genere andrebbero commentate solo con "Solidarietà".
    Punto.

    Chi si mette a fare commentini "Ah, beh, se i fiammisti li denunciano allora noi a Padova eravamo direttamente da galera, abbiamo fatto saluti romani pure ai negri" stà provocando. Punto.

    Come se qualcuno sul topic dove si parla dell'attentato in via Nisco si fosse messo a dire "A noi ste cose non le fanno perchè c'hanno paura, gne gne"
    NON HAI CAPITO UN CAZZO!

    LA parola SOLIDARIETA' è stata inventata da FN,

    la prima volta ,nel 1157,la usò un loro militante a Rieti.

  8. #28
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    solidarietà!

  9. #29
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    libertà per i camerati

  10. #30
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    NON HAI CAPITO UN CAZZO!

    LA parola SOLIDARIETA' è stata inventata da FN,

    la prima volta ,nel 1157,la usò un loro militante a Rieti.
    sei un troll

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiesto rinvio a giudizio per Iorio
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 19:37
  2. Abu Omar, rinvio a giudizio per 35
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 17:32
  3. RINVIO A GIUDIZIO \o Luigi C. o/
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 14:39
  4. Chiesto il rinvio a giudizio per Berlusconi
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 16:35
  5. Rinvio a giudizio per i forzanovisti piceni !!!
    Di soccae nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito