E se ci autodenunciassimo tutti????


E se ci autodenunciassimo tutti????




mi spiace Stefano che siamo arrivati a questo punto.. mi spiace che anche tu, che ho sempre giudicato fra i più intelligenti e più equilibrati da queste parti, viva ogni parola scritta da uno di FN come un affronto in funzione antifiamma.. io non ho letto nulla fra le righe che possa far pensare io sono più figo di te..
per il resto, se chiaramente è gradita, va tutta la mia solidarietà agli indagati
solidarietà


Solidarietà


Solidarietà.


solidarietà


solidarieta'..
voglio proprio vedere se il giudice avra' il coraggio di fare il processo per queste stronzate...


cioè basta polemiche, lo sanno anche i muri che le denunce di fn sono più denunce di quelle della fiamma tricolore.
sapete che un forzanovista di 80 kili pesa almeno un quintale?

