Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143

Discussione: Io sono CONTRO la pace

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    Del resto, una società di soli lupi è impossibile, perchè morirebbero tutti di fame non avendo agnelli da scannare.
    Mentre invece è concepibile una società di soli agnelli, che non si divorano tra loro.

mah, i Mercati Finanziari mi sembrano uno societa' di soli lupi..ma stiamo divagando
    Mr. Hyde

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo1983 Visualizza Messaggio
    e poi ti faccio notare, che se i comunisti non ci hanno azzeccato in pieno, non vuol dire che il nostro sistema capitalista (GIUSTIZIA? MA PER FAVORE), sia sano!
    basta guardarsi intorno per vedere che crisi c'è nell'economia attuale.

il modello capitalista ha proprio avuto successo.

certo! in occidente sicuramente!

MA PERCHE' NON PARLIAMO DEL PROBLEMA ENERGETICO?
    PERCHE' NON PARLIAMO DELLA FAME NEL MONDO?
    PERCHE' NON PARLIAMO DELLO SFRUTTAMENTO DELLE RICCHEZZE ESTERE?
    PERCHE' NON PARLIAMO DEI DIRITTI UMANI CHE BUSH VIOLA PORTANDO LA SUA BELLA DEMOCRAZIA?

siete dei coglioni.
    guardatevi intorno.
    il mondo sta andando a puttane, e voi parlate di superiorità militare da sfruttare.

ma andate a fanculo, ignoranti.
    L'età non scusa le coglionate ignobili che scrivi, testa di cazzo. Vatti a curare.

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Tu o sei un ipocrita, oppure sei un ignorante.

"Di notte dormiamo tranquilli nel nostro letto solo perche' ci sono persone decise ad usare anche la violenza per proteggerci" George Orwell.

Senza la protezione dei "guerrafondai" che te tanto detesti, col cavolo che potresti lavorare per guadagnarti la minestra...
    BASTA FERMATELO! E' TROPPO FORTE!

antifascista, antisionista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    "Di notte dormiamo tranquilli nel nostro letto solo perche' ci sono persone decise ad usare anche la violenza per proteggerci" George Orwell.

Senza la protezione dei "guerrafondai" che te tanto detesti, col cavolo che potresti lavorare per guadagnarti la minestra...
    Infatti ancora io ringrazio i 'guerrafondai' bolscevichi, che nel '17 dimostrarono a tutti i diseredati nel mondo che era possibile e legittimo sbarazzarsi con la forza dei loro succhiasangue. Noi proletari non saremo mai loro riconoscenti abbastanza; rendiamocene conto!
    E' proprio grazie a questi guerrafondai rossi che io posso ora campare decentemente col mio reddito operaio, e vedermi riconosciute prevedenza ed assistenza; e sopratutto è grazie a loro che mi è stato riconosciuto il diritto di studiare sebbene figlio di plebei, il chè mi consente di tenere testa dialetticamente a tutti voi pennivendoli, e di impacchettarvi ben bene ogni volta che comparite qui ad esternatre le vostre...chiamiamole eufemisticamente 'bischerate'.

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi... ora dico io... mi spiegate perché hanno chiuso i manicomi!?!?!?!??!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde Visualizza Messaggio
    noto ke svikoli: quale dei 4 mondi elencati da nordista sceglieresti, compagno?
    ps
    lavoro spesso piu' di 12 ore al giorno cicci', la morale con me non attacca
    Siamo passati agli interrogatori? Io scelgo il capitalismo cinese, si può?

P.S.: caro ciccetto, c'è anche chi lavora 15 ore al giorno e non combina una bella sega. Ti ho chiesto che cosa fai, non quanto lo fai.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    Infatti ancora io ringrazio i 'guerrafondai' bolscevichi, che nel '17 dimostrarono a tutti i diseredati nel mondo che era possibile e legittimo sbarazzarsi con la forza dei loro succhiasangue.
    Stronzate, nel 1917 Lenin liquidò con un colpo di Stato la vera rivoluzione, quella di Kerensky. Quello che seguì fu solo una feroce guerra civile per consolidare il suo potere, non il tuo.

Noi proletari non saremo mai loro riconoscenti abbastanza; rendiamocene conto!
    Infatti, sull'entrata di un campo del GULag era scritto il famoso "Il lavoro rende liberi" che poi i nazisti copiarono per Auschwitz.

E' proprio grazie a questi guerrafondai rossi che io posso ora campare decentemente
    In URSS gli operai campavano decentemente solo grazie al mercato nero: rubavano praticamente tutto quello che potevano e lo rivendevano al miglior offerente, di solito la mafia di questo o quel gruppo etnico. Complimenti.

col mio reddito operaio, e vedermi riconosciute prevedenza ed assistenza
    Tranquillo, che mo ci pensa il compagno Prodi.

; e sopratutto è grazie a loro che mi è stato riconosciuto il diritto di studiare sebbene figlio di plebei,
    Accadeva già: mia nonna, classe 1891, potè studiare benché figlia di poveri operai del Lanificio Rossi di Schio.

il chè mi consente di tenere testa dialetticamente a tutti voi pennivendoli
    Tu non tieni testa proprio a nessuno. E impara la grammatica: chè non si scrive accentato.

e di impacchettarvi ben bene ogni volta che comparite qui ad esternatre le vostre...chiamiamole eufemisticamente 'bischerate'
    L'unica cosa che impacchetti è la mortadella dal salumiere dove lavori come commesso.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde Visualizza Messaggio
    di ke ti vergogni cobalto, non c'e' nulla da nascondere, te e il compagno dario a nascondere la mano...
    La mano l'hai sempre nascosta tu, come si conviene ai ladruncoli di marmellata (e agli evasori fiscali). Ti ripeto che non sono compagno, caro camerata.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ora dico io... mi spiegate perché hanno chiuso i manicomi!?!?!?!??!
    Perché un cattocomunista di nome Franco Basaglia decise che erano inumani e che i matti andavano curati "sul territorio", frase che nel lessico comune non vuole dire una beata eva di niente, ma in quello cattocomunista si traduce con un "si arrangino le famiglie". Ma le famiglie i matti non li vogliono in casa e così adesso sono tutti per strada. E molti scrivono sopra questo forum.

antifascista, antisionista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Stronzate, nel 1917 Lenin liquidò con un colpo di Stato la vera rivoluzione, quella di Kerensky. Quello che seguì fu solo una feroce guerra civile per consolidare il suo potere, non il tuo.
    La rivoluzione di Kerensky non fu una vera rivoluzione popolare di massa, ma solo un tentativo della borghesia minoritaria di salvare il salvabile del vecchio regime zarista compromesso dal suo dispotismo e dall'entrata nella sanguinosa prima guerra mondiale. La vera rivoluzione fu quella della gran massa del popolo russo, dei servi della gleba, dei 'bolscevichi', appunto della maggioranza.
    In URSS gli operai campavano decentemente solo grazie al mercato nero: rubavano praticamente tutto quello che potevano e lo rivendevano al miglior offerente. Complimenti.
    Certo l'Urss non era il paradiso in terra, e nemmeno gli assomigliava. Ma la rivoluzione sovietica fu, nel suo momento, l'unico possibile e sacrosanto tentativo di ribaltare una situazione insostenibile per il popolo. Gli esiti di quella che fu la sua evoluzione posteriore costituiscono già un altro discorso.
    Ed in ogni caso fu quell'episodio che incoraggiò alla riscossa il proletariato mondiale, che dimostrò che la rivendicazione, anche violenta, dei propri diritti era possibile. Nessun contadino europeo osava alzare la testa di fronte al latifondista, prima della rivoluzione bolscevica.
    Accadeva già: mia nonna, classe 1891, potè studiare benché figlia di poveri operai del Lanificio Rossi di Schio.
    Sì, imparò a leggere, scrivere, e far di conto, il minimo indispensabile per essere più produttiva nel suo lavoro; e grazie all'iniziativa isolata di qualche industriale un po' illuminato, magari votato alla benevola carità.
    Ma nella società pre-rivoluzionaria, non lo negherai, era impensabile che ai figli della plebe fosse garantita in massa l'istruzione universitaria; era impensabile che si formasse per esempio una classe di giudici provenienti dal popolo, che facesse come oggi le pulci ai potenti e ai politici corrotti. Sbaglio?
    Tu non tieni testa proprio a nessuno.
    Finora mi sembra di essermela cavata egregiamente.
    E impara la grammatica: chè non si scrive accentato.
    E qui ti sbagli tu: si può scrivere anche 'chè', nell'accezione da me usata in precedenza; parola di Zingarelli ed.1965.
    L'unica cosa che impacchetti è la mortadella dal salumiere dove lavori come commesso.
    Per ora ti ho servito bene.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima