Come la pensate voi? Io la penso come D'Alema: "Questo Prodi è proprio uno str...."!

Come la pensate voi? Io la penso come D'Alema: "Questo Prodi è proprio uno str...."!

Beh, sarebbe il caso di citare la fonte così, magari, pensiamo la stessa cosa in due...

giusto, la stampa di oggi il retroscena di di Minzolini, pagina 10

Puoi riportare il pezzo dell'articolo?

"Giorni fa quando hanno portato sulla scrivania del ministro degli esteri le tabelle della legge finanziaria riguardanti la farnesina, Massimo D'Alema le ha analizzae attentamente, poi si è tolto con un gesto eloquente gli occhiali da lettura e davanti a tutto il suo staff (capo di gabinetto compreso) ha pronunciato una frase che è diventata subito cult negli uffici del ministero: "Questo Prodi è proprio uno str....".
Frase cult anche per pol, proporrei! Mica vogliamo essere da meno della farnesina!

Lo dicevo che D'Alema non è poi così male...

Io la penso come D'Alema , ma visto che Brodi è arrivato a fare il Presidente del Consiglio anche e soipratutto per colpa sua e del suo partito , mi sento in dovere di estendere l'apprezzamento da lui esternato amche a lui .
Brodi non è diventato quello che è , nel bene o nel male , da due tre mesi . E' csempre stato il Brodi che sappiamo. Se D'Alema se ne accorge ora è lecito dubitare della sua intelligenza

alcuni di voi sono ingenerosi con il grande d'alema! Già nel '96 aveva detto che Prodi era "un flaccido imbroglione". Ma questa ultima la preferisco.

agli estimatori di Massimo e di Prodi mi sono dimeneticato di riportare la seguente frase del ministro degli esteri sul presidente del consiglio pubblicata qualche giorno fa sulla stampa: "Mah, quando gli si parla non si capisce se ascolta o dorme".