Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Invasi sì...ma dai Cinesi!

    Assistiamo da oramai la bellezza di cinque anni al saccheggio del piccolo commercio sardo (così nel resto d'Italia ) da parte di questi nuovi e sempre più numerosi orientali finanziati dalla loro malavita che reinveste i soldi del denaro sporco in giro per l'Europa!
    E i Cagliaritani dormono...poi addiritura c'è qualcuno che inventa incubi verso chi al contrario dovrebbe stringersi in coorte...

  2. #2
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prenditela con i tuoi amici italiani e con i tuoi amici servi delle filiali sarde .
    in un piccolo centro di diecimila abitanti ad esempio io avrei imposto un numero chiuso de buttegas a categoria di commercio tra cui l'abbigliamento e comunque scendendo a compromessi anche con tutti quei commercianti(sardi) kena de inkullai prusu i buçakkas de nemmusu. cumenta po tottu is attis,su ki si oidi arrikai cun is poberus du esti sempri ma oidi pigau e ghettau a is prokus.
    sa libertade de tottusu !

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2010
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché le aziende italiane (idem per le sarde) non hanno negozi e non vendono nulla in Cina... o in qualsiasi altro paese estero, ma scandolo i negozi cinesi in Italia!

  4. #4
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gavino iada nau ka po d'ognia cosa ki intrada cinesa ndi deppiada bessii una sadra mancai fessidi istada ua froma e casu. basti ki fessidi cosa produxia me innoi. po fai movi s'economia sadra e fai intrai puru a is atrus kentz'e furai traballu meda.
    sa libertade de tottusu !

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    Assistiamo da oramai la bellezza di cinque anni al saccheggio del piccolo commercio sardo (così nel resto d'Italia ) da parte di questi nuovi e sempre più numerosi orientali finanziati dalla loro malavita che reinveste i soldi del denaro sporco in giro per l'Europa!
    E i Cagliaritani dormono...poi addiritura c'è qualcuno che inventa incubi verso chi al contrario dovrebbe stringersi in coorte...
    di solito chi voti?

  6. #6
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    Assistiamo da oramai la bellezza di cinque anni al saccheggio del piccolo commercio sardo (così nel resto d'Italia ) da parte di questi nuovi e sempre più numerosi orientali finanziati dalla loro malavita che reinveste i soldi del denaro sporco in giro per l'Europa!
    E i Cagliaritani dormono...poi addiritura c'è qualcuno che inventa incubi verso chi al contrario dovrebbe stringersi in coorte...
    Stringiti a coorte con questo....


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2010
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    E i Cagliaritani dormono...poi addiritura c'è qualcuno che inventa incubi verso chi al contrario dovrebbe stringersi in coorte...
    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Stringiti a coorte con questo....
    ***** fra chi devo scegliere per far lavorare in Sardegna... mi raccomando, da domani tornare a scrivere scandalizzati delle offese al sentimento sardo.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da felis Visualizza Messaggio
    ***** fra chi devo scegliere per far lavorare in Sardegna... .
    che intendi?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2010
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    che intendi?
    Scusa, mi è sfuggito un far... ero indeciso con "far qualcosa".

    Intendo che non saprei chi scegliere fra i due esempi (senza descriverli ulteriormente) per fare qualcosa in Sardegna. Nonostante mi piacerebbe molto fare politica o realizzare qualcosa per l'isola su cui tutti siamo d'accordo, ma dove voglio andare se anche solo i discorsi in un forum (fra la poca gente interessata) diventano così?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da felis Visualizza Messaggio
    Perché le aziende italiane (idem per le sarde) non hanno negozi e non vendono nulla in Cina... o in qualsiasi altro paese estero, ma scandolo i negozi cinesi in Italia!
    Per quanto mi riguarda dobbiamo fare un "applauso" a questi signori dell'export perchè hanno venduto le nostre conoscenze tecniche e tecnologiche ad un paese per il profitto.
    Il problema dei cinesi che in un contesto già precario come quello sardo non ci fanno una mazza...e poi ripeto...la loro mafia ha preso piede anche da noi con il beneplacito dei locali...non c'è da stare allegri!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Invasi anche dai pidocchi
    Di Gundam nel forum Padania!
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 22:52
  2. Pronti a essere invasi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 12:03
  3. USA invasi
    Di Ragioniamo! nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 11:50
  4. invasi!
    Di hessler nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 23:30
  5. Siamo Invasi!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-03, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito