Assistiamo da oramai la bellezza di cinque anni al saccheggio del piccolo commercio sardo (così nel resto d'Italia ) da parte di questi nuovi e sempre più numerosi orientali finanziati dalla loro malavita che reinveste i soldi del denaro sporco in giro per l'Europa!
E i Cagliaritani dormono...poi addiritura c'è qualcuno che inventa incubi verso chi al contrario dovrebbe stringersi in coorte...




Rispondi Citando


