Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Alvise
    Ospite

Predefinito

Non sapevo ti fosse successo qualcosa.

Bentornata.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Marzia, bentornata...

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie di cuore

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornata!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Scusa tanto Marzia, ma essendo abituata ai tuoi lunghi silenzi, davvero non immaginavo che questa volta il motivo era perchè avevi avuto un grave incidente....mi spiace molto, spero si risolva tutto per il meglio come pare.....un abbraccio di cuore

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Ma che é successo, marzia? Lo spieghi anche a me?
    Comunque bentornata!

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ave a te!

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la mattina del 18 ottobre ero andata a prendere mio fratello all'uscita di scuola ma essendo che abitiamo fuori città, siamo costretti a percorrere quotidianamente la SS106, che farebbe meglio a cessare di esistere...

Al procinto di una curva vedo un camioncino venirmi addosso e l'ultimo flash che ho nella mia mente è quello di sterzare a sinistra per evitarlo e intando cercare di prendere mio fretello che veniva sballottolato nell'abitacolo, solo che la cintura mi teneva bloccata...

io non ricordo altro, mi sono svegliata in ospedale, anke se continuavo a svenire, con una gamba rotta e 56 punti addosso, di cui 26 in testa..mio fratello era in condizioni gravissime perchè ha sbattuto la testa ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di catanzaro..

stando ai racconti di mio padre, che per coincidenza si trovava dietro di me al momento dell'incidente, io ho cercato di evitare questo furgoncino che ha sterzato nella mia stessa direzione(nella direzione opposta c'è un burrone), quindi il primo impatto è avvenuto frontalmente, poi lui essendo mezzo più pesante mi ha trascinato x un pò e mi ha fatto sbattere ad un muretto, facendo mettere la mia macchina in verticale..

questo è ciò che è avvenuto, dopo 20 gg di ospedale siamo tornati a casa sia io che mio fratello (che ha solo 6 anni)..entrambi abbiamo subito un'operazione..ma meglio questo che altro...adesso ci tocca solo una lunga riabilitazione...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marzia Visualizza Messaggio
    la mattina del 18 ottobre ero andata a prendere mio fratello all'uscita di scuola ma essendo che abitiamo fuori città, siamo costretti a percorrere quotidianamente la SS106, che farebbe meglio a cessare di esistere...

Al procinto di una curva vedo un camioncino venirmi addosso e l'ultimo flash che ho nella mia mente è quello di sterzare a sinistra per evitarlo e intando cercare di prendere mio fretello che veniva sballottolato nell'abitacolo, solo che la cintura mi teneva bloccata...

io non ricordo altro, mi sono svegliata in ospedale, anke se continuavo a svenire, con una gamba rotta e 56 punti addosso, di cui 26 in testa..mio fratello era in condizioni gravissime perchè ha sbattuto la testa ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di catanzaro..

stando ai racconti di mio padre, che per coincidenza si trovava dietro di me al momento dell'incidente, io ho cercato di evitare questo furgoncino che ha sterzato nella mia stessa direzione(nella direzione opposta c'è un burrone), quindi il primo impatto è avvenuto frontalmente, poi lui essendo mezzo più pesante mi ha trascinato x un pò e mi ha fatto sbattere ad un muretto, facendo mettere la mia macchina in verticale..

questo è ciò che è avvenuto, dopo 20 gg di ospedale siamo tornati a casa sia io che mio fratello (che ha solo 6 anni)..entrambi abbiamo subito un'operazione..ma meglio questo che altro...adesso ci tocca solo una lunga riabilitazione...

Anche se non ci conosciamo sono molto contento che tutto si sia risolto bene per te e per il tuo fratellino!

Quella maledetta statale 106

ne so qualcosa dato che l'ho percorsa per raggiungere Metaponto e il Pollino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima