Originariamente Scritto da
Marzia
la mattina del 18 ottobre ero andata a prendere mio fratello all'uscita di scuola ma essendo che abitiamo fuori città, siamo costretti a percorrere quotidianamente la SS106, che farebbe meglio a cessare di esistere...
Al procinto di una curva vedo un camioncino venirmi addosso e l'ultimo flash che ho nella mia mente è quello di sterzare a sinistra per evitarlo e intando cercare di prendere mio fretello che veniva sballottolato nell'abitacolo, solo che la cintura mi teneva bloccata...
io non ricordo altro, mi sono svegliata in ospedale, anke se continuavo a svenire, con una gamba rotta e 56 punti addosso, di cui 26 in testa..mio fratello era in condizioni gravissime perchè ha sbattuto la testa ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di catanzaro..
stando ai racconti di mio padre, che per coincidenza si trovava dietro di me al momento dell'incidente, io ho cercato di evitare questo furgoncino che ha sterzato nella mia stessa direzione(nella direzione opposta c'è un burrone), quindi il primo impatto è avvenuto frontalmente, poi lui essendo mezzo più pesante mi ha trascinato x un pò e mi ha fatto sbattere ad un muretto, facendo mettere la mia macchina in verticale..
questo è ciò che è avvenuto, dopo 20 gg di ospedale siamo tornati a casa sia io che mio fratello (che ha solo 6 anni)..entrambi abbiamo subito un'operazione..ma meglio questo che altro...adesso ci tocca solo una lunga riabilitazione...