Nessuno
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque o più

In gioventù portavo orecchini su entrambi i lobi (sul dx avevo due buchi).
I piercing in giro per il corpo, invece, mi fanno senso.

No...
Mi bastano i buchi forniti da madre natura...
Se dovevamo mettere quei cosi, saremmo nati pieni de buchi, come lo scolapasta...
P.S. So' vecchio ...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

1 eyebrow destro (a malincuore andatosene di sua sponte causa gioiello sbagliato montato dal piercer)
2 nostril alla narice destra (irrinunciabili)
1 labret al labbro inferiore, centrale (Fatto per rimpiazzare
l'eyebrow)
2 tragus (uno per orecchio)
2 elix (uno per orecchio, e forse ne seguirà un'altro per orecchio poco più in basso.)
6 lobe (di cui non tengo nemmeno conto. 3 per lobo)
1 tongue centrale (il mio amore di sempre, adoro)
1 navel (morto poco dopo la nascita perchè mal eseguito. Mi sono fatta rimborsare però. Spero di poterlo rifare prima o poi.)
Di base in ogni foro, lingua compresa, ho cristalli bianchi scintillosissimi e titanio.
Appena devo cambiare la gioielleria mi faccio fare un preventivo da Cuordy.
Giuro.
Ultima modifica di _Nymerya_; 08-02-10 alle 14:11
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Eppure, ti dico che con gioielli non troppo vistosi non si rischia di passare per punkabbestia.
Guarda, la cosa più esosa che ho è quello alla lingua dove ho messo una pallina con cristallo da 6 invece che la solita da 5.
Al labbro porto una tre millimetri, e al naso cristalli piatti.
Adesso ne parlavo con Sandinista perchè mi tenta l'idea di farmi un Marilyn e levare il labret ( o mettere un retainer ).
Poi c'è la grande incognita di sempre.
Farlo o non farlo nei genitali?
Mah. Mistero.
Ultima modifica di _Nymerya_; 08-02-10 alle 14:11
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...

Fai bene a tenerli in quel modo, prima avrei preferito una campanella sia al naso che al labbro, adesso però in una ragazza mi piacciono molto meno vistosi, fanno effettivamente meno punkabbestia e sono di gran classe (almeno io la vedo così).
Il Monroe non mi piace neanche un po', quello sì che sembra punkabbestia!
Genitali?
I miei sinceramente preferisco non toccarli. Un Prince Albert mi fa svenire all'idea! in una donna non so, ci andrei con i piedi di piombo.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------