Nessuno
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque o più

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

i piercing sulle ragazze non li ho mai visti da vicino. ma quella roba dei genitali mi ha fatto saltare sulla sedia.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Eh, in realtà i piercing più comuni ai genitali di una ragazza sono una vera e propria cazzata, fai conto che guariscono in una settimana circa.
Per un'uomo è molto più diverso e tanto ma tanto invasivo.
Un conto è forare un pizzichino di pelle (cappuccio del clitoride o eventualmente labbra) un conto è forare un glande.
Totalmente diverso, ci credo.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

grazie a tutti..