Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che nessuno ha colto l'obiettivo della discussione. Visto che non era stato indetto uno sciopero, quei 70.000:-00w09d :K in piazza erano in buona parte professionisti della politica e del sindacato. Ma la destra non è l'area politica dove si lavora e si suda:-0#09o ! Invece mi sembra proprio che questi settantamila:-00w09d :K non siano molto vicino al lavoro.:fru
Un po' di coerenza, almeno ognitanto non farebbe male, neanche alla destra.
-
Quelli che sono stupiti dalle dimensioni della manifestazione dell'UGL fanno capire chiaramente che sono degli studentelli, xche' il seguito di questo sindacato e' noto e ben superiore a robe tipo i cobas, ma lo sa' chi lavora.
Aggiungo che dalle mie parti hanno preso un sacco di spazio soprattutto a scapito della cisl.
-
......anzi mi sono ora documentato, l'UGL e' per numero di iscritti il 3° sindacato dopo la CGIL e la CISL.......ma non la invita mai a "concertare", come non invitano le ALTRE parti sociali: artigiani, piccole imprese, commercianti,professionisti.... solo la triplice e confindustria...pua'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
70 mila con la UGL? Postare fonti e qualche foto, please, altrimenti li considero come i 15 mila di vicenza (che erano si e no mille e cinquecento ombrelli aperti per coprire i buchi della piazza)
ma infatti,quello che mi ha colpito è il numero.dove li va a pigliare 70 mila persone l'ugl?:D
-
Citazione:
gattolaceleste
ma infatti,quello che mi ha colpito è il numero.dove li va a pigliare 70 mila persone l'ugl?:D
e' il 3° sindacato italiano
-
Citazione:
trilex
Quelli che sono stupiti dalle dimensioni della manifestazione dell'UGL fanno capire chiaramente che sono degli studentelli, xche' il seguito di questo sindacato e' noto e ben superiore a robe tipo i cobas, ma lo sa' chi lavora.
Aggiungo che dalle mie parti hanno preso un sacco di spazio soprattutto a scapito della cisl.