Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
Si va bene, UGL è il 3° sindacato italiano. Ma i 70.000 in piazza, erano lavoratori ed in qusto caso va loro il mio rispetto; oppure si trattava di professionisti della politica e del sindacato? In quest'ultimo caso, considero la manifestazione una vera presa per il c..o!
Stefano, ma pensi sul serio che i destri del forum rispondano alla tua legittima domanda? Ma come puoi pensare che costoro, i quali hanno sempre attaccato la Sinistra accusandola di essere gonfia di mestieranti della politica, giustifichi la presenza dei 70000 in piazza per l'UGL?
I motorini non ti risponderanno MAI! Mica son pataca come noi, che quando non siamo d'accordo con i nostri, li critichiamo e lo diciamo. Loro non conoscono la coerenza, ma sono ligi ed ubbidienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
Vedo che nessuno ha colto l'obiettivo della discussione. Visto che non era stato indetto uno sciopero, quei 70.000:-00w09d :K in piazza erano in buona parte professionisti della politica e del sindacato. .
Quanta ipocrisia:rolleyes: la CGL porta da sempre in piazza i suoi professionisti e spesso nemmeno per questioni che hanno a che fare con la materia sindacale ma solamente con la politica ma se lo fa un sindacato rivale ecco che solo allora qualcuno brontola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Quanta ipocrisia:rolleyes: la CGL porta da sempre in piazza i suoi professionisti e spesso nemmeno per questioni che hanno a che fare con la materia sindacale ma solamente con la politica ma se lo fa un sindacato rivale ecco che solo allora qualcuno brontola
Hai proprio ragione; nel 2002 3 milioni di professionisti della CGIL erano in piazza contro il governo Berlusconi.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Hai proprio ragione; nel 2002 3 milioni di professionisti della CGIL erano in piazza contro il governo Berlusconi.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Vediamo di capirci:o o quando scendono in piazza gli aderenti di tutti i sindacati(e non solo di quelli della trimurti) sono dei lavoratori che protestano oppure sono tutti professionisti della politica e del sindacato come dice Pelloni. Qual'è la tua versione?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Quanta ipocrisia:rolleyes: la CGL porta da sempre in piazza i suoi professionisti e spesso nemmeno per questioni che hanno a che fare con la materia sindacale ma solamente con la politica ma se lo fa un sindacato rivale ecco che solo allora qualcuno brontola
C@ascista, normalmente sei una persona equilibrata, ma purtroppo militi a Destra, ed il padrone della Destra ha abituato anche i destri equilibrati e perbene, ad abbandonare la via della coerenza. E' proprio ora che il padrone torni a fare il padrone, ma non della politica; poi, forse, la Destra italiana, mi riferisco sopratutto a quella cosidetta liberale, tornerà ad avere comportamenti, da destra.
-
Insisto per avere almeno una foto della piazza di questa manifestazione. Ai 70 mila non ci credo. Ripeto: postare fonti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Insisto per avere almeno una foto della piazza di questa manifestazione. Ai 70 mila non ci credo. Ripeto: postare fonti
Scusa non credi ai 70000 in piazza della UGL ma credi che la trimurti portò davvero in piazza tre milioni nel 2002 come dice Dav. c. G.?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
C@ascista, normalmente sei una persona equilibrata, ma purtroppo militi a Destra, ed il padrone della Destra ha abituato anche i destri equilibrati e perbene, ad abbandonare la via della coerenza. E' proprio ora che il padrone torni a fare il padrone, ma non della politica; poi, forse, la Destra italiana, mi riferisco sopratutto a quella cosidetta liberale, tornerà ad avere comportamenti, da destra.
Intendiamoci Senone il mio non era un attacco personale rivolto a te (e se è stato interpretato in questo senso mi dispiace) però 1) sai bene che non sono nemmeno lontanamente liberale 2) trovo un po' ironico rimproverare alla UGL poprio quello che la CGL la CISL e la UIL hanno sempre fatto ogni volta che la sinistra era all'opposizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Scusa non credi ai 70000 in piazza della UGL ma credi che la trimurti portò davvero in piazza tre milioni nel 2002 come dice Dav. c. G.?:-01#44
Evidentemente qualcuno gli fornì delle foto.
E come le fotografi così tante persone?
Dall'alto. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Intendiamoci Senone il mio non era un attacco personale rivolto a te (e se è stato interpretato in questo senso mi dispiace) però 1) sai bene che non sono nemmeno lontanamente liberale 2) trovo un po' ironico rimproverare alla UGL poprio quello che la CGL la CISL e la UIL hanno sempre fatto ogni volta che la sinistra era all'opposizione.
Tranquillo, nessun equivoco.:-:-01#19