Comunicato Stampa
RAUTI: LO FARO’ RICOSTRUIRE IO IL PROFILO DI MUSSOLINI SCOLPITO NELLA ROCCIA DEL MONTE PIETRALATA ALLA GOLA DELFURLO!
Sull’argomento l’on. Pino Rauti, Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale ha dichiarato:
“E’ da tanto tempo che si parla di ricostruire il profilo di Benito Mussolini che la Milizia Forestale scolpì nella roccia del Monte Pietralata alla Gola del Furlo, zona stupenda che strozza la via Flaminia tra Fano e Acqualagna, quel valico appenninico che Mussolini percorreva spesso nel tragitto che faceva da Roma alla natìa Predappio, ma nulla di concreto si è mai realizzato. Ho dato perciò mandato al mio Vice Segretario Nazionale Vicario del Partito Raffaele Bruno, il quale ha già contattato dei tecnici per fare al più presto un sopralluogo mirato a quantificare il costo e i tempi di realizzazione dell’opera. Successivamente si richiederanno tutte le autorizzazioni necessarie per procedere ai lavori ed in ultimo aprirò personalmente una sottoscrizione di tutti i camerati d’Italia. Conto di trovare i fondi necessari in pochissimo tempo. Ho già parlato dell’idea ad alcuni imprenditori amici e a qualche camerata, i quali si sono da subito dichiarati concordi ed onorati nel mettere a disposizione fondi propri per la nobile causa. Per uno come me, che ha seguito Mussolini anche sulla trincea estrema dell’onore nella Repubblica Sociale Italiana, è un modo concreto per riaffermare la fede appassionata in Lui, la riconoscenza per l’opera immensa e multiforme che svolse quale statista e legislatore, nonché nella Sua Rivoluzione sociale e nell’Idea di quel Fascismo inteso come “Sole dei Poveri” e speranza per l’Italia tutta, che amò più della sua vita”.
Roma, 6 novembre 2006 - L’Addetto Stampa del MIS
Qualcuno di voi, l'ha visto stò posto...?