Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Paz!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer Visualizza Messaggio
    oh ancora te!

facile da capire....le faccine "stanno a significare" noia nei confronti di questo artista...sarò mica nemico del popolo per questo!

Prendiamo l'esempio di una conferenza...quando c'è un argomento che non ti interessa tu vai alla conferenza, poi chiedi la parola, ti alzi, sbadigli e ti risiedi?
    O semplicemente non ci vai?
    O magari ci vai anche per tua cultura o perchè inizialmente pensi che ti interessi ma quando noti che la cosa è per te noiosa ti alzi e te ne vai?
    Io penso una di queste ultime, giusto?
    E perchè non fai lo stesso, qui, dove le regole bene o male sono le medesime: si posta quando si ha qualcosa da dire, altrimenti si tace?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer Visualizza Messaggio
    francamente mi chiedo se tu le storie di Pazienza le abbia mai lette davvero e in special modo quelle di Penthotal. Ti ricordo che Pazienza era sia sceneggiatore, che disegnatore che inchiostratore, ovvero i suoi fumetti erano totalmente suoi e la qualità sia del disegno, sia della sceneggiatura che dei dialoghi era altissima tanto che artisti indiscussi e riconosciuti nel campo dei fumetti come Alan Moore o Neil Gaiman hanno paragonato più volte Pazienza a un mostro sacro del fumetto statunitense come Will Eisner e un altro fumettista statunitense underground tra i più famosi (e tra i più censurati negli Stati Uniti) come Mike Diana ha messo Pazienza tra i suoi maestri riconosciuti.
    Può non voler dire nulla ma liquidare con tre faccine Andrea Pazienza mi sembra piuttosto sbrigativo. A volte onestamente sembra che tu voglia (invece di dare un tuo parere) essere colui che è sempre fuori dal coro, come se esserlo sempre desse automaticamente la patente di persona che ha molte cose da dire, solo che con tre emoticon non si puòraggiungere un tale obiettivo che in sè è anche ammirabile.

A luta continua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi piace particolarmente! punto e basta! se esiste un forum di discussione significa che anche io posso scrivere qualche cosa. Non è un voler essere "bastian contrari" e non c'è ,onestamente, molto da dire oltre le tre faccine...preferisco altri fumetti! Magari molto più semplici o banali....tutto qua!
    Eternal_Summer

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito