Però, che mazzata... Al fantacalcio avevo Crespo in campo e Budan in panca!!!![]()
![]()

A fronte di reazioni violente è giusto che paghi (e non sempre con voi ha pagato).
Qui il discorso è diverso, è stato ammonito per nulla, perchè ha rimbrottato l'avversario che si è tuffato una volta superato.
E allo scadere dopo che il Parma ha perso tempo per tutto il 2° tempo (6 minuti di recupero, non a caso), espulso perchè ha controllato male una palla: con la suola, non ha calciato...
Non c'è che dire la stessa cosa...

Io non ho neanche visto la partita, quindi non posso commentare sui fatti.
Commento i vostri commenti tipo :"Ah, non e' piu' alla Juve quindi non si salva piu'".
Da noi non si salvava mai, e veniva spesso ammonito ed espulso per cose futili.
La colpa e' della nomea che si e' fatto (anche in Europa), non della maglia che veste.
Non so se ti ricordi la partita contro di voi in cui venne menato, provocato, calciato da Cordoba e Mihajlovic (serbo contro bosniaco di 2a generazione) e poi si becco' 3 giornate per una simulazione di cordoba con la prova tv. 3 giornate ad hoc.

Io me lo ricordo anche a Cagliari prendere a calci un avversario inerme senza che l'arbitro facesse nulla. E ripeto quando ha quelle reazioni (come con Cordoba) è giusto che si becchi "n" giornate indipendentemente dalla maglia.
Quà è stato espulso per nulla di nulla di nulla, ma neanche si discute.

1 Giornata è andata bene