



grazie per i consigli
continuate ragazzi sono davvero utili


Caro e buon Ferruccio. Di TFR si troverà sicuramente molta attenzione al Centro NOrd, dove la stragrande maggioranza dei cittadini è interessanta alla riforma. In Sicilia, oggettivamente, interessa a poca gente, visto che un lavoro regolare sono ben pochi ad averlo. E' vero che ci sono tanti, troppi e privilegiati, dipendenti della Regione, ma a loro pensa "Totò", unitamente al resto della Casa delle Libertà.
Saluti stimati.




Egregio comiziante....mi potrebbe esporre i "tagli alla scuola, all'università, alla ricerca"...ovviamente al suo comizio darà tutta l'informazione che vuole...ma qui ci starebbe bene un bel paragone...quanto si dava alla ricerca....quanto si darà ora alla ricerca, università etc etc


giustissimo parlare di quello schifo che è l'indulto, non dimenticarti di ricordare ai tuoi concittadini che anche il centrodestra ha votato l'indulto e che senza i due terzi del parlamento il provvedimento d'indulto non può passare, sarebbe un po' ipocrita da parte di un esponente politico fare un comizio in cui si attacca un provvedimento votato anche dal proprio partito. quindi, difendi l'indulto se vuoi seguire la linea del tuo partito, oppure critica e attacca i tuoi colleghi di partito che hanno votato quel provvedimento. che senso ha smerdare l'avversario se anche tu voti nel suo stesso modo?
giustissimo far sapere ai tuoi concittadini che il centrodestra ha mandato i nostri soldati a combattere una guerra ingiusta e che i nostri soldati sono in missione in irak per difendere i pozzi di proprietà dell'eni. come sopra, che senso ha criticare il centrosinistra per le missioni estere quando pure il centrodestra le ha finanziate?
fare il comizio sulla legge finanziaria prima che la legge finanziaria venga approvata mi sembra un po' fuori luogo. ogni giorno ne esce una nuova, stanno dicendo tutto e il contrario di tutto. io aspetterei, rischi di dare informazioni sbagliate ai tuoi concittadini. ad esempio, i tagli alla ricerca potrebbero non esserci visto che se ci saranno la montalcini non voterà a favore...
ovviamente puoi scegliere se dare informazioni corrette e farti rispettare dai tuoi concittadini per le tue idee e per la tua determinazione, oppure puoi fare il tipico comizio sterile e ipocrita in cui le tue idee non vengono fuori e si ripetono le solite stronzate che si sentono ogni giorno in tv.
a te la scelta.


Ho visto che l'amico MrBoj ha pensato a te. Ecco un argomento sul quale troverai sicuramente un'uditorio attento e per te sarà vero successo.
http://www.politicaonline.net/forum/...50&postcount=1






credo che fare degli esempi concreti sia un buon metodo