e te la sei presa per i manifesti scherzosi ?ostridicolo:
Ti chiameremo, anche te, coda di paglia!!!:sofico:
Potevate farne anche voi manifesti scherzosi, mica ci si offendeva realmente per così poco...per esempio tra me e Codino c 'è stata una gara a chi sfotteva di più l'altro...chiaramente in amicizia e con umana comprensione reciproca!
Io davo a lui del democristiano e lui mi faceva fare i capitomboli in bicicletta !!!
Divertente direi...
Tu te la sei presa per cosa? per un manifesto in cui chiedevo genericamente agli elettori liberali se si sentivano più simili ad un manifestante Lega o a Cavour ?
Direi che é poca cosa.....ma se non lo capisci, é perché ci marci....!
Ultima modifica di Gilbert; 08-02-10 alle 11:53
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

ma infatti questa di richard gecka e ronnie é una polemica futile e fine a se stessa...
Con tutte le volte che gecko mi ha dato del mendicante tanto per offendermi....io al massimo gli ho dato del traditore....
Comunque sono baggianate queste.......la polemica é fine a se stessa, loro mettono il veto su di me perché pensano di sabotare così facendo il nostro progetto unitario e di mettere in difficoltà il PDL.....forse mettono in difficoltà chi tra i conservatori non ha ancora le idee ben chiare....ma ci credo poco....![]()
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99