Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Taxisti

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    aridaje con l'odio sociale, adesso non si possono contestare i ladri, gli evasori, i tassinari, che c'è odio sociale...

    percheè allora il vostro nei confronti della cgil cos'è, amore non corrisposto?
    Io ricordo Prodi dire in televisione che voleva un paese unito, che la sua coalizione si chiamava Unione proprio per questo.
    Il diritto di critica ci deve essere, ma che a guidarlo sia il governo è un fatto anomalo e poco "politico".
    Ognuno di noi può dire che i ladri stanno dall'altra parte, potrei demagogicamente dire qualsiasi cosa sulle categorie sociali che si rifanno alla sinistra, ma io sono un cittadino senza alcuna responsabilità politica.

  2. #12
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Io ricordo Prodi dire in televisione che voleva un paese unito, che la sua coalizione si chiamava Unione proprio per questo.
    Il diritto di critica ci deve essere, ma che a guidarlo sia il governo è un fatto anomalo e poco "politico".
    Ognuno di noi può dire che i ladri stanno dall'altra parte, potrei demagogicamente dire qualsiasi cosa sulle categorie sociali che si rifanno alla sinistra, ma io sono un cittadino senza alcuna responsabilità politica.
    non mi sembra che a destra si risparmino critiche al mondo sindacale.

    detto questo unire significa rimuovere la barriere, e la barriere sono moltissime e non le ha messe certo prodi.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    non mi sembra che a destra si risparmino critiche al mondo sindacale.

    detto questo unire significa rimuovere la barriere, e la barriere sono moltissime e non le ha messe certo prodi.
    Lui lo scrive senz'altro meglio di quanto possa fare io.

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...-specchio.html

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    ripeto che l'indulto l'ha votato anche fi e l'udc
    e senza quei voti DECISIVI l'indulto non sarebbe potuto passare. ci vogliono due terzi del parlamento per fa passare l'indulto. parte della maggioranza (italia dei valori) ha anche votato contro, come sarebbe mai potuto passare senza i voti di parte della maggioranza (anche parte di an ha votato a favore)?

    i bananas o considerano l'indulto come un provvedimento giusto e sacrosanto, oppure s'incazzino anche con i loro partiti.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. E i taxisti scioperano nuovamente...
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 22:54
  2. Taxisti Noglobal....
    Di Antiglobal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 13:32
  3. Scandaloso sui Taxisti...
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 19:52
  4. Taxisti e aerei...
    Di Airbus nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 14:11
  5. il codacons denuncia i taxisti
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 16:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito