Io ricordo Prodi dire in televisione che voleva un paese unito, che la sua coalizione si chiamava Unione proprio per questo.
Il diritto di critica ci deve essere, ma che a guidarlo sia il governo è un fatto anomalo e poco "politico".
Ognuno di noi può dire che i ladri stanno dall'altra parte, potrei demagogicamente dire qualsiasi cosa sulle categorie sociali che si rifanno alla sinistra, ma io sono un cittadino senza alcuna responsabilità politica.





Rispondi Citando
