Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: " 2 dicembre è ora di

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Ferruccio, con tutte le migliori intenzioni,

ma Le TUE proproste chi le ha mai viste?
    Le proposte devono essere fatte in sede di Partito e non possono essere singole o personali. Devono essere espresse dal Segretario nazionale previa consultazione con il Comitato Centrale.

Io comunque intanto tornerei all'ordinamento su provincie con abolizione delle Regioni , tanto per cominciare.Poi riduzione dei parlamentari a 300 con riduzione anche di un terzo dello stipendio.100 soltanto i Senatori.
    ----------
    Pensioni massime NON oltre di 5.000 Euri mensili non cumulabili e lavoro fino al 65 anni donne comprese . 60 anni per lavori usuranti .

----------------------------------------------

Controllo sugli acquisti di auto, barche, case etc. con confronto immediato sui denunzie reddito ( come si fa in Francia ! )

---------

Controllo su conti bancari m titoli etc.etc.

tanto per cominciare.....................

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    ma ferruccio se hai sostenuto il nanni rossi a mantova per le provinciali dopo l'aborto della lista agricola per chi non lo sapesse il nanni rossi candidato cdl per le provinciali era quello che puliva lacacca a craxi quando quest'ultimo veniva a mantova, l'unica ombra che puoi avere è quella da bere la bar
    ciao
    Nanni Rossi e' stato un ripiego del quale io non sono stato certo entusiasta o pronubo. Ma capita di dover fare buon viso a cattivo gioco piu' per non litigare che altro.

L'appoggio alla manifestazione del 2 Dicembre non la condivido allo stesso modo. E' strumentale per un certa carriera.........europea !

Di equivoco in equivoco !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deutsch Visualizza Messaggio
    In parlamento fn e fiamma non ci stanno nonostante l'accordo fatto ad aprile. A quanto pare sei forzanovista, a che serve dirsi di essere per la terza posizione se poi, nei fatti, non lo si è?
    In Italia non c'è nessun movimento per l'abolizione della proprietà privata, quindi, di quale comunismo parli?? Lo vogliamo capire o no che prodi è Liberal-capitalista come il Berlusca? Se si vuole fare battaglie con la russa, fini e co tanto vale non stare in forza nuova..
    Certo se uno pensa di fare un accordo e pensare che la gente sta aricasco delle loro idee strampalate di passare a destra e a manca ....cmq l accordo io l ho condiviso anche se abbiamo dovuto condividere il piatto con AN e seguaci ma secondo te è meglio allora litigarsi il 1 tra fn e MsiFt secondo te?

la realta è che anche a roma ci facciamo manifestazioni chi per una cosa chi per un altra 11 fn il corteo 11 fiamma tricolore x il mutuo sociale.....siamo proprio bravi la gente le vede queste cose e i giornali ci prendo per 4 gatti impazziti nel sistema dobbiamo cercare di fare battaglie uniti

1)mutuo sociale
    2)immigrazione
    3)tutela del cittadino italiano
    4) meno banche

non mi pare che si lotti per cose diverse o sbaglio?

ma si continuiamo cosi che i compagni ci mangiano

In Italia non c'è nessun movimento per l'abolizione della proprietà privata, quindi, di quale comunismo parli??
    ti ricordo che il signore egregissimo non che compagno Fausto Bertinotti Salito al "potere" a dichiarato in televisione che lui era a favore dell abbolizione della proprieta privata .....non mi stupirei...
    e poi non chiami regime chi

1) ti controllerà i tuoi acquisti anche se voi anna a pagatte na puttana
    2) fa controlli di settore alle aziende ogni 2 anni(ricordo che in italia se non si paga Mazzetta non si sta in regola )
    3)ticket sanitario
    4) tassere fino a EURO 4 le auto (i ricchi hanno euro 5) quindi i poveri pagano (come sempre)
    5)sovvenzionamente alle COOP SCANDALOSISSIMO(io darei un occhiata alla finanziaria direi di si)
    6) ect

non voglio aggiungere altro
    fino a ieri il mio nemico er berlusconi ora lo è prodi e se per sconfigerlo mi dovro alleare con il berluska lo faccio e poi li insieme a fiamma faremo l ago della bilancia l(dico lo fa di pietro cazzo)

ditemi se ragiono male che mi faccio curare

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Nanni Rossi e' stato un ripiego del quale io non sono stato certo entusiasta o pronubo. Ma capita di dover fare buon viso a cattivo gioco piu' per non litigare che altro.

L'appoggio alla manifestazione del 2 Dicembre non la condivido allo stesso modo. E' strumentale per un certa carriera.........europea !

Di equivoco in equivoco !

ci SARA DA RIDERE ALLE EUROPEE saluti

NEC PLUS ULTRA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Ve Lo Immaginate Fiamma Tricolore E Gli Anali Di Fini Insieme....

Un Cattivo Gioco A Un Cattivo Viso.....

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NobisRM Visualizza Messaggio
    e poi non chiami regime chi

1) ti controllerà i tuoi acquisti anche se voi anna a pagatte na puttana
    2) fa controlli di settore alle aziende ogni 2 anni(ricordo che in italia se non si paga Mazzetta non si sta in regola )
    3)ticket sanitario
    4) tassere fino a EURO 4 le auto (i ricchi hanno euro 5) quindi i poveri pagano (come sempre)
    5)sovvenzionamente alle COOP SCANDALOSISSIMO(io darei un occhiata alla finanziaria direi di si)
    6) ect
    A me è sto sesto punto plutogiudaicocomunista che non mi fa dormire la notte!

Contro il comunismo e il suo ect (ma non era etc?) la gioventù si scaglia!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Ma a noi di berlusconi che cazzo ci deve interessare?fiamma e forzanuova non si possono mettere d'accordo e fare una manifestazione per i cazzi loro.....
    quoto e aggiungo.......possibile che non si riesca a fare una, e dico una, manifestazione unitaria de sta cazzo d' "area" neanche su temi cardine come socialità, immigrazione, precariato, identità, sovranità etc e poi ci si debba trovare tutti assiame appassionatamente ad una manifestazione di gente che ha rivendicazioni che non ci rappresentano minimamente?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34