Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
esponi tuitto questo come un qualcosa di palese e inconfutabile quando non è affatto così.
diciamo piuttosto che il cristianesimo fa parte di questa cultura occidentale.
non certo della mia.
bé...è palese che la cultura cristiana faccia parte dell'Occidente, a prescindere che tu (od io) sia cristiano o meno. Non trovi ?
Citazione:
lupo1982
non so cosa diceva gentile a riguardo, esponilo.
Parlo della riforma scolastica introdotta da Gentile. Semplifico ---> potremmo considerare lui, l'inventore della scuola privata
-
Citazione:
Gaio Mario
Fossero tutti questi i problemi di Milano...
Ah...dimenticavi l'insegnante di matematica che l'altro giorno è stata sorpresa nuda di fronte a tre alunni con i pantaloni abbassati, ovviamente durante l'orario di lezione...
Che adolescenza triste che ho avuto........ :i
-
Citazione:
NonNobisDomine
bé...è palese che la cultura cristiana faccia parte dell'Occidente, a prescindere che tu (od io) sia cristiano o meno. Non trovi ?
appunto, dell'Occidente.
la mia Kultur è altra cosa.
Citazione:
NonNobisDomine
Parlo della riforma scolastica introdotta da Gentile. Semplifico ---> potremmo considerare lui, l'inventore della scuola privata
continuo a non avere un quadro chiaro della situazione.
spiegati meglio.
-
Citazione:
Veterano
Ma non è che se uno va in discoteca si perde... Io non ci sono mai andato, ma per questo non sono né migliore né peggiore. Si può preparare un figlio ad andare in discoteca senza che si perda o diventi discotecaro.
Io ci sono andata e mi sono anche divertita!
Comunque era quello che intendevo dire.
-
tra 20 anni la moschea a posto del duomo...
obbligo di cinese per tutti
e corso di lingua araba a scuola obbligatorio
-
Citazione:
sarà come dici tu....oramai la cosa che interessa di + è fare soldi...
Sono d'accordo sul discorso tabula rasa, nn si puo' stare a guardare mentre il tutto va a rotoli, non sono d'accordo
Infatti non devi stare a guardare, ma devi andare sopra la montagna e tirare giù ulteriori sassi. Non serve mettere le pezze all' Argine...ma serve prendere un martello e buttarlo giù. Se poi il corso dell'acqua è cosi forte da travolgerti...amen...
Citazione:
Non so se sei di Milano...
Hai presente cos'era il "parchetto" di Baggio fino alla fine degli anni '80 e che cosa è oggi?
Dimmi che hai vissuto anche i '90 da protagonista nel parchetto di Baggio...con il Booster...!!
Citazione:
Ho anch'io figli piccoli.
Se è femmina. Tanti auguri.
Se è maschio...l'unica cosa da temere sono le femmine. La droga viene e va...se si fa dominare non è uomo.
W le supplenti di scuola!
-
Citazione:
Galaad
noi della Valdonega, ovviamente.
Non passa lo straniero!
Valdonega Nazione Rivoluzione!
-
Citazione:
petronius
Gli ultimi figli d'Europa si rifugeranno in Valdonega prima della fine...
dov'è sta Valdonega che ci prenoto un posto?
-
Citazione:
L.C. Silla
dov'è sta Valdonega che ci prenoto un posto?
Seconda stella a destra, poi sempre dritto fino al mattino...