cosa succederebbe a Cytherea se avesse la topa di legno?
un mondo di trucioli e resina mi si spalanca davanti
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 09-11-13 alle 16:01
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

a dopo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Bad karma"

Vengono dette da vigliacchi che si trincerano dietro al tono scherzoso perenne e sono rivolte a persone che non hanno mai dato loro la minima confidenza.
Che tu parli seriamente, vuoi confrontarti e questi sistematicamente prendono le tue parole, le distorcono e ti offendono. Sistematicamente. Voglia di confronto zero, si usa il forum come sfogatoio delle proprie frustrazioni personali su gente che invece una vita ce l'ha e viene qua per, guarda un po', parlare, comunicare, discutere.
Ed è assurdo che invece non si possa parlare, comunicare, discutere con un admin che prende le cose che dici come offese personali anche quando non hai offeso nessuno.
Detto spassionatamente, bisognerebbe ribaltare la questione: bisognerebbe essere meno tolleranti con chi, facendo finta di scherzare, non fa altro che offendere. Ci sarebbe bisogno, invece, di un minimo di leggerezza in più da parte tua rispetto alle cose che ti si dicono. Perché tu qui sei l'admin e non puoi terrorizzare persone che non vogliono offenderti. Tu hai il potere di bannare, non puoi permetterti di essere così permaloso, se no il tuo essere permaloso viene vissuto come una fottutissima minaccia. Unire questa sensazione a quella di dover subire le offese gratuite di un mucchio di sfigati frustrati senza che succeda niente rende questo posto meno accogliente di quello che potrebbe essere.
Ultima modifica di catartica; 09-11-13 alle 16:07
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Bad karma"

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}