Infatti dovrebbe essere resposabiltà dello Stato operare nella direzione di evitare tali manifestazioni di inumanità.
Infatti dovrebbe essere resposabiltà dello Stato operare nella direzione di evitare tali manifestazioni di inumanità.

appunto: quale stato? esiste? è mai esistito? provvederà come provvedeva a fermare i rossi negli anni di piombo e a difendere le loro vittime? o come ha eliminato le infiltrazioni mafiose negli apparati?
stiamo a posto allora...
No, non credo che provvederà a un beli niente, se non a fare la solita retorica del caso, giusto per far vedere che si fa finta di punire i colpevoli che , ovviamente , non sconteranno mai la pena come devono.
Lo Stato italiano mi fa pena.

CON IL LORO NUOVO INDULTO..QUESTI GRAVISSIMI FATTI PASSANO PER REATI MINORI.....tutto ha una sua logica..
No, ma si sono limitati ad una sospensione se non erro, per 4 anni dalle scuole.
mi sembra il giusto compenso per aver menato e denigrato un ragazzo che non può difendersi, no?

E' vergognoso che succedano queste cose a scuola, ed è ancora più vergognoso che i giornalisti ricamino a piacimento... un ragazzino di quel'età neppure sa cosa significa fare il saluto romano!
Mi a veramenteinkazzare ragazzi quando accadono questi fatti...se uno ha dei problemi dalla nascita non è giusto schernirlo e maltrattarlo, che colpa ne ha poverino???
Questi ragazzi fossero figli miei riceverebbero una punizione esemplare e a lungo termine con una bella aggiunta di ceffoni, così magari imparano a non comportarsi più da veri idioti!!!!!!
Sono solidale alla famiglia del ragazzino.
Questa è la repubblica democratica cattocomunista nata dalla Resistenza.