Il tuo problema è di proiettare sugli accadimenti umani e terreni colpe che nessuno ha mai commesso.
Cerca tu di spiegare la tua affermazione, perché io la mia idea l'ho già espressa chiaramente: il mio Dio non interferisce nelle nostre vicende terrene, come ritieni tu, che lo fai diventare una specie di giustiziere che scarica la propria ira su vittime innocenti.




Rispondi Citando
