Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: finalmente,era ora

mc0676
    Ospite

Predefinito

Aggiungo che al solito l'ignoranza regna incontrastata.
    Se uno ha il bianco o il verde sa di dover aspettare ore e ore e NON INTRALICIA ALCUNA ATTIVITA', se non quella delle macchinette del caffé nelle sale di attesa.
    Se arriva uno con il rosso o arancione, passa.

Probabilmente siete in pochi a esser mai stati in un pronto soccorso e per questo parlate a vanverà.
    Per mia immensa sfortuna ho potuto provare diverse volte e a parte la mega cappellata fatta con mio figlio in quella occasione, per il resto 10 e lode al servizio sanitario (Siena).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    porca miseria, devo essermi perso qualcosa, chiedo scusa. hanno tolto le tasse che paghiamo la sanita' e messo un bel costo a prestazione di modo che chi va sa di dover pagare quello che "consuma"? porca zozza, era ora! mi dai qualche dettaglio su questa riforma?
    la tuaironia è completamente fuori luogo.
    condita,come vedo,da una profonda ignoranza.
    le prestazioni di pronto soccorso sono per le vere emergenze.
    le tasse le paghi per avere le prestazioni sanitarie.se hai bisogno dell'emergenza,ok.altrimenti vai dal tuo medico o alla guardia medice.
    se invece,vuoi a tutti i costi andare al pronto soccorso per un semplice raffreddore è giusto che paghi.
    qui c'è anche un discorso di efficienza nelle emergenze.
    che a quelli come te non interessa,perchè voialtri cercate solo il pelo nell'uovo per criticare un governo che,a differenza del vostro,fa le cose per bene

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i bambini sotto ai 14 anni sono esclusi dal ticket.

io ho lavorato per quasi tre anni attorno ai pronto soccorso (come volontario, come servizio civile ed anche come dipendente CRI) e vi assicuro che è pieno di gente che passa dal PS perchè non ha voglia di andare dalla guardia medica o dal medico di base.

x Alex il Rosso: gl'infermieri addetti al triage sono perfettamente in grado di valutare il paziente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Se uno ha il bianco o il verde sa di dover aspettare ore e ore e NON INTRALICIA ALCUNA ATTIVITA', se non quella delle macchinette del caffé nelle sale di attesa.

Probabilmente siete in pochi a esser mai stati in un pronto soccorso e per questo parlate a vanverà.
    Per mia immensa sfortuna ho potuto provare diverse volte e a parte la mega cappellata fatta con mio figlio in quella occasione, per il resto 10 e lode al servizio sanitario (Siena).
    eh,io ci sono tutti i giorni al ps per lla mia professione e ti posso assicurare che ,se è pur vero che esiste una priorità dettata dai codici,comunque si crea confusione a scapito del servizio.basta vedere il bancone del triage

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio

hai ragione. ma i medici del ps sono comunque obbligati a visitare anche queste persone. quindi anche se non creano intralcio ai più gravi rendono necessaria la presenza di un numero di medici e infermieri superiore a quel che sarebbe richiesto se la gente andasse dalla guradia medica.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    i bambini sotto ai 14 anni sono esclusi dal ticket.

io ho lavorato per quasi tre anni attorno ai pronto soccorso (come volontario, come servizio civile ed anche come dipendente CRI) e vi assicuro che è pieno di gente che passa dal PS perchè non ha voglia di andare dalla guardia medica o dal medico di base.

x Alex il Rosso: gl'infermieri addetti al triage sono perfettamente in grado di valutare il paziente.
    Lo so benissimo. Però te lo immagini l'infermiere che avvisa il paziente che la sua è una prestazione a codice verde e quindi a pagamento? Se si da la possibilità, a questo punto di rinunciare alla prestazione e poi il paziente muore, chi risponde? E' per questo che sono contrario al ticket sul codice verde, almeno per come è stato stabilito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    la tuaironia è completamente fuori luogo.
    condita,come vedo,da una profonda ignoranza.
    le prestazioni di pronto soccorso sono per le vere emergenze.
    le tasse le paghi per avere le prestazioni sanitarie.se hai bisogno dell'emergenza,ok.altrimenti vai dal tuo medico o alla guardia medice.
    se invece,vuoi a tutti i costi andare al pronto soccorso per un semplice raffreddore è giusto che paghi.
    qui c'è anche un discorso di efficienza nelle emergenze.
    che a quelli come te non interessa,perchè voialtri cercate solo il pelo nell'uovo per criticare un governo che,a differenza del vostro,fa le cose per bene
    no, e' evidente che non mi spiego.

ma cosa credi, che io sia di principio contrario a far pagare le prestazioni pubbliche? sono talmente contrario che le privatizzerei!

io sto dicendo un'altra cosa, che poi e' la stessa che dissi quando si parlo sulla tassa ecologica per i suv; dissi che in realta' lo scopo dichiarato non c'entra un cazzo, qui si tratta solo di dire una scusa per mettere un balzello in piu'. Coi suv avevo ragione, altroche' tassa sui suv, poi e' diventata in modo piu' chiaro una semplice e volgare tassa sui bolli.

Qua e' lo stesso. Facciano pure pagare non 27, ma 127 i codici bianchi e verdi e pure gialli e rossi, guarda. Ma mi tolgano le tasse per queste prestazioni. Perche' con il ticket non e' che finanzi queste prestazioni, GIA' finanziate dalle altre tasse che paghiamo. Questi soldi vengono usati a piacimento per altri scopi, compresi gli aumenti per gli statali e per gli infiniti forestali calabresi.

Mi sono spiegato ora?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, e' evidente che non mi spiego.

ma cosa credi, che io sia di principio contrario a far pagare le prestazioni pubbliche? sono talmente contrario che le privatizzerei!

io sto dicendo un'altra cosa, che poi e' la stessa che dissi quando si parlo sulla tassa ecologica per i suv; dissi che in realta' lo scopo dichiarato non c'entra un cazzo, qui si tratta solo di dire una scusa per mettere un balzello in piu'. Coi suv avevo ragione, altroche' tassa sui suv, poi e' diventata in modo piu' chiaro una semplice e volgare tassa sui bolli.

Qua e' lo stesso. Facciano pure pagare non 27, ma 127 i codici bianchi e verdi. Ma mi tolgano le tasse per queste prestazioni. Perche' con il ticket non e' che finanzi queste prestazioni, GIA' finanziate dalle altre tasse che paghiamo. Questi soldi vengono usati a piacimento per altri scopi, compresi gli aumenti per gli statali e per gli infiniti forestali calabresi.

Mi sono spiegato ora?
    parlate proprio voi che con i soldi versati con l'8 per mille avete finanziato la guerra
    questa si che è faccia tosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    parlate proprio voi che con i soldi versati con l'8 per mille avete finanziato la guerra
    questa si che è faccia tosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah, vedo che ti tocca cambiare argomento. complimenti.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah, vedo che ti tocca cambiare argomento. complimenti.
    si perchè i suvve c'entrano qualcosa?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima