Guarda al di là della battutaccia...
ma pensi davvero che sia possibile sottoscrivere un modello teorico di come vanno gestite le cose di questo mondo? che sia valido per tutti? io rimango sbogottita.
"Io sottoscrivo che voglio che il mondo sia fatto così." Firmato...............
Su internet...
Non so... mi mancan le parole....
onf:





iango:
onf:
Rispondi Citando
