Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito effetti dal pago Bancomat

nessuno come me crede che alla fine il risultato sarà che chi evade troverà il modo di evadere lo stesso.. nel frattempo il costo delle prestazioni aumenterà?... dovuto al semplice fatto che pagare e incassare col bancomat sulla catena logistica di approvvigionamento introduce delle commissioni (in valuta) che per la lunghezza della catena non faranno altro che fare aumentare i prezzi per i soliti.. i poveri cittadini...

(a proposito misure anti inflazione del governo dove sono? ah si è stata aumentata l'irpef...)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    nessuno come me crede che alla fine il risultato sarà che chi evade troverà il modo di evadere lo stesso.. nel frattempo il costo delle prestazioni aumenterà?...
    io ci credo... e questa mia convinzione non fa che confermare la mia coglionaggine nell'aver votato per l'Unione....

Repubblica
    Ospite

Predefinito

L'inflazione è calata per la prima volta dall'introduzione dell'euro... Comunque non vedo come si potrebbe evadere, quindi su quel punto la tua critica è nulla..

Inoltre le Commissioni non faranno altro che diminuire poichè il mezzo di pagamento privilegiato sarà quello delle operazioni finanziarie non in contanti..

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

adesso giovanardi sta dicendo che "i protestati" o chi magari non ha grandi finanze potrebbe non avere accesso libero al credito e conseguentemente non potrebbero possedere il mezzo di pagamento telematico... e in quel casa fanno? rinunciano ad andare dal dentista quando salta il ponte interdentale?

prevedo migliaia di ricorsi...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    L'inflazione è calata per la prima volta dall'introduzione dell'euro... Comunque non vedo come si potrebbe evadere, quindi su quel punto la tua critica è nulla..

Inoltre le Commissioni non faranno altro che diminuire poichè il mezzo di pagamento privilegiato sarà quello delle operazioni finanziarie non in contanti..
    vedrai che un modo di evadere lo troveranno lo stesso...

intanto si ingrassano le banche (guarda caso amiche del governo)...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq repubblica si vede che non hai capito cosa dico... se oggi tu mi fai un bonifico i soldi sul mio conto corrente arrivano dopo qualche giorno... se magari tu hai finanze un po' sul limite la banca magari si tiene qualche giorno in più.. quindi prova a immaginarti nel caso in cui un fornitore che dovrebbe pagato da un cliente entro tot mesi (da legge) si vede magari il bonifico bloccato perchè il cliente ha il c/c in banca un po' traballante.. poi c'è il discorso delle carte di credito (che appunto vivono giocando sulle diverse valute) per non parlare poi degli assegni emessi da altri istituti di credito rispetto a quello dove si ha il conto corrente...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

adesso giovanardi sta dicendo che "i protestati" o chi magari non ha grandi finanze potrebbe non avere accesso libero al credito e conseguentemente non potrebbero possedere il mezzo di pagamento telematico... e in quel casa fanno? rinunciano ad andare dal dentista quando salta il ponte interdentale?

prevedo migliaia di ricorsi...
    I Porotestati lo sono per un'ingiustizia? Lo sono a vita? Chi al giorno d'oggi non ha un conto in banca o posta? Chi non se lo può permettere, non può permettersi nemmeno il dentista e quindi non lo dovrebbe pagare poichè andrebbe esente in ospedale...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

cmq repubblica si vede che non hai capito cosa dico... se oggi tu mi fai un bonifico i soldi sul mio conto corrente arrivano dopo qualche giorno... se magari tu hai finanze un po' sul limite la banca magari si tiene qualche giorno in più.. quindi prova a immaginarti nel caso in cui un fornitore che dovrebbe pagato da un cliente entro tot mesi (da legge) si vede magari il bonifico bloccato perchè il cliente ha il c/c in banca un po' traballante.. poi c'è il discorso delle carte di credito (che appunto vivono giocando sulle diverse valute) per non parlare poi degli assegni emessi da altri istituti di credito rispetto a quello dove si ha il conto corrente...
    Ciò non farà altro che dare stabilità alle finanze.. Inoltre i termini per i pagamenti possono essere concordati con i fornitori...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io infatti non sto dicendo che il principio sia sbagliato.. dico solo che come al solito in Italia finirà in modo grottesco dove pagheranno i soliti noti.. i poveri cittadini e clienti

circa i protestati... qualcuno lo è anche per sfortuna...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se oggi tu mi fai un bonifico i soldi sul mio conto corrente arrivano dopo qualche giorno... se magari tu hai finanze un po' sul limite la banca magari si tiene qualche giorno in più.. quindi prova a immaginarti nel caso in cui un fornitore che dovrebbe pagato da un cliente entro tot mesi (da legge) si vede magari il bonifico bloccato perchè il cliente ha il c/c in banca un po' traballante.. poi c'è il discorso delle carte di credito (che appunto vivono giocando sulle diverse valute) per non parlare poi degli assegni emessi da altri istituti di credito rispetto a quello dove si ha il conto corrente...
    Sai che non ho capito niente di quello che hai scritto? Cioe' quale sarebbe il problema di bonifico e assegni? Che se non hai soldi non puoi fare il bonifico? Assegni emessi da altri istituti di credito e' la normalita', a meno che tu non lavori solo con gente che ha la tua stessa banca. Spiega meglio grazie

Cristiano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima