Originariamente Scritto da
LUX74VBR
Codice:
Sinceramente non è un problema di cultura....
dipende da cosa intendi per cultura... se dal punto di vista antropologico o altro.
Codice PHP:
anzi ritengo che da altri popoli dominanti o meno si possano trarre delle esperienze da assimilare e armonizzare nella propria!
scusami tanto ma visto che qualche post fa ti avevo sottolineato l'accento sul
un po' ora mi tocca sottolineare un'incongruenza del tuo pensiero. riporto le tue parole:
La mia parte indipendentista è quella che vuole gli Usa fuori dalle palle
scusami ma non vedo il nesso. se prima parli di 'Usa fuori dalle palle' ora ti proponi positivamente alla dominazione. oppure si tratta di un'operazione che non vale per gli Usa?
Codice PHP:
Riguardo al manifesto e in paricolare sul merito dell'italianità imposta e soggiogatrice di povere menti isolane che si vergognano e rifiutano la cultura più propriamente isolana mi sembra un punto di vista "talebano".
credo che qui potrai trovare tante persone che accettano le proprie colpe per il fatto, tanto per dirne una, di non aver fatto mai abbastanza.
Codice PHP:
Il sardo non è così facilmente soggiogabile perlomeno mentalmente...l'ho insegnano 5000 anni di storia...
cacchio! anche qui non capisco quale tipo di Storia...
Codice PHP:
Per concludere contesto questa visione che voi date a chi come me si sente italiano....non rifiuto la mia sardità anzi...è parte fondamentale del mio essere italiano!
che dire? secondo il mio punto di vista mi sembra un ossimoro.