Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nurdarios Visualizza Messaggio
    emh... non si scrive un pò ma un po'

comunque dovresti dirci quello che senti... io credo che in fondo vieni qui da noi per il fatto che vorresti sentirti meno in colpa con la tua parte indipendentista che sgomita, sgomita....
    Ho sbagliato sul po'.....

devo ammettere che il tuo avatar è piuttosto accattivante e il tuo discorrere è molto fine....una spanna sopra svirgolati come "tristu" o "pisicchio"!

La mia parte indipendentista è quella che vuole gli Usa fuori dalle palle e le terre Istriane e Dalmate sotto bandiera italiana...mi ritengo un residuo bellico...le generazioni future vanno verso la nazione Europa...indispensabile contro la supremazia Americana e asiatica e auspicabile contro guerre intestinali del continente europeo stesso!

Mi chiedi il motivo dell'imperversare in questo sito....lo faccio anche in altri...ma se appena esprimo una mia opinione parte da questa manica di "oxfordiani" scariche di insulti a cui ovviamente rispondo per le rime.

Poi da cagliaritano ho un motivo maggiore....leggere determinate cose come il manifesto da me citato all'inizio della discussione...siamo alla paranoia...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio

devo ammettere che il tuo avatar è piuttosto accattivante e il tuo discorrere è molto fine....una spanna sopra svirgolati come "tristu" o "pisicchio"!

La mia parte indipendentista è quella che vuole gli Usa fuori dalle palle e le terre Istriane e Dalmate sotto bandiera italiana...mi ritengo un residuo bellico...le generazioni future vanno verso la nazione Europa...indispensabile contro la supremazia Americana e asiatica e auspicabile contro guerre intestinali del continente europeo stesso!

Mi chiedi il motivo dell'imperversare in questo sito....lo faccio anche in altri...ma se appena esprimo una mia opinione parte da questa manica di "oxfordiani" scariche di insulti a cui ovviamente rispondo per le rime.

Poi da cagliaritano ho un motivo maggiore....leggere determinate cose come il manifesto da me citato all'inizio della discussione...siamo alla paranoia...

la libia dove l'hai lasciata?e l'orsachiotto?....ancora con queste scemenze irredentiste,ma da dove vieni?che sangue hai nelle vene?hai avi piemontesi per caso?oppure semplicemente ti piace farti prendere per il culo?...mi devi ancora dire per chi voti di solito,anche se lo immagino!apri gli occhi se gli hai,non è mai troppo tardi!ciau

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

this is radio clash.... anche il tuo avatar mi pare accattivante!!
    ti capisco...
    riguardo al 'manifesto' in un viaggio nel tempo ne ho trovato un altro preso da un movimento .. eccolo:
    'La rimozione della cultura italiana è avvenuta ed avviene ad opera di quella americana: il contact con le altre culture avviene sulla scorta di quest’ultima e con la sua mediation, no only linguistica. (e questo sarebbe già abbastanza per dire che diventando americani ci siamo chiusi alla possibility di aprirci agli altri a modo nostro). Del resto (e in questo senso le vicende di tanti popoli colonizzati da potenze a loro lontane geograficamente e culturalmente lo dimostra) the culture anglo-americana rimane comunque “distante” e il suo accoglimento è generalmente riletto nelle griglie culturali d’appartenenza (statal-nazionale)'

ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nurdarios Visualizza Messaggio
    this is radio clash.... anche il tuo avatar mi pare accattivante!!
    ti capisco...
    riguardo al 'manifesto' in un viaggio nel tempo ne ho trovato un altro preso da un movimento .. eccolo:
    'La rimozione della cultura italiana è avvenuta ed avviene ad opera di quella americana: il contact con le altre culture avviene sulla scorta di quest’ultima e con la sua mediation, no only linguistica. (e questo sarebbe già abbastanza per dire che diventando americani ci siamo chiusi alla possibility di aprirci agli altri a modo nostro). Del resto (e in questo senso le vicende di tanti popoli colonizzati da potenze a loro lontane geograficamente e culturalmente lo dimostra) the culture anglo-americana rimane comunque “distante” e il suo accoglimento è generalmente riletto nelle griglie culturali d’appartenenza (statal-nazionale)'

ciao
    Sinceramente non è un problema di cultura....anzi ritengo che da altri popoli dominanti o meno si possano trarre delle esperienze da assimilare e armonizzare nella propria!
    Riguardo al manifesto e in paricolare sul merito dell'italianità imposta e soggiogatrice di povere menti isolane che si vergognano e rifiutano la cultura più propriamente isolana mi sembra un punto di vista "talebano".
    Il sardo non è così facilmente soggiogabile perlomeno mentalmente...l'ho insegnano 5000 anni di storia...
    Essere e sentirsi italiani non vuol dire rifiutare la sardità...tra l'altro il popolo italiano si contradistingue dalle altre nazioni per la sua varietà culturale storica e linguistica...non mi risulta che le altre regioni abbiano mai voluto abbandonare e dimenticare le proprie speficità!

Per concludere contesto questa visione che voi date a chi come me si sente italiano....non rifiuto la mia sardità anzi...è parte fondamentale del mio essere italiano!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scemo scemo scemooooooo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustu Visualizza Messaggio
    scemo scemo scemooooooo.
    Che ti dicevo Nurdarios....esprimi un pensiero e arriva l'insulto!
    Questo è il rappresentante della nuova razza libera?
    Di liberi elementi così ne trovi a camionate in tutte le discariche!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Codice:
    Sinceramente non è un problema di cultura....
    dipende da cosa intendi per cultura... se dal punto di vista antropologico o altro.

Codice PHP:
    anzi ritengo che da altri popoli dominanti o meno si possano trarre delle esperienze da assimilare e armonizzare nella propria
    scusami tanto ma visto che qualche post fa ti avevo sottolineato l'accento sul un po' ora mi tocca sottolineare un'incongruenza del tuo pensiero. riporto le tue parole:
    La mia parte indipendentista è quella che vuole gli Usa fuori dalle palle

scusami ma non vedo il nesso. se prima parli di 'Usa fuori dalle palle' ora ti proponi positivamente alla dominazione. oppure si tratta di un'operazione che non vale per gli Usa?

Codice PHP:
    Riguardo al manifesto e in paricolare sul merito dell'italianità imposta e soggiogatrice di povere menti isolane che si vergognano e rifiutano la cultura più propriamente isolana mi sembra un punto di vista "talebano". 
    credo che qui potrai trovare tante persone che accettano le proprie colpe per il fatto, tanto per dirne una, di non aver fatto mai abbastanza.

Codice PHP:
    Il sardo non è così facilmente soggiogabile perlomeno mentalmente...l'ho insegnano 5000 anni di storia... 
    cacchio! anche qui non capisco quale tipo di Storia...

Codice PHP:
    Per concludere contesto questa visione che voi date a chi come me si sente italiano....non rifiuto la mia sardità anzi...è parte fondamentale del mio essere italiano

che dire? secondo il mio punto di vista mi sembra un ossimoro.
    ciao ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ti dicevo Nurdarios....esprimi un pensiero e arriva l'insulto!
    Questo è il rappresentante della nuova razza libera?
    Di liberi elementi così ne trovi a camionate in tutte le discariche!

dai.... in fondo ti vogliono bene... sono tutti affezionati profondamente... si vede da come ti scrivono

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in discarica ti farei stare. dove i tuoi cari itaglianischi ci portano e sotterano il loro rifiuti importati e noi ci beviamo sabba dopo essere stata contaminata con le falde . ma dai che siete bravi ad amare la sardegna ma po caridadi o lux impicadiii.

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per concludere contesto questa visione che voi date a chi come me si sente italiano....non rifiuto la mia sardità anzi...è parte fondamentale del mio essere italiano!
    Ma vedi Lux, un conto è sentirsi l'altro è essere... E' molto facile "sentirsi" più difficile è "essere"!
    Poi per carità ognuno la pensi come meglio crede, ma partire da un dato di fatto è già importante.
    Salute
    Su Templare

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima